Informazioni Bando

  • ven
    15
    Set
    2023

    Avviso Pubblico Soggiorno anziani e disabili

    12

    AMBITO SOCIALE S01_1

    COMUNI DI NOCERA INFERIORE – NOCERA SUPERIORE – CASTEL SAN GIORGIO – ROCCAPIEMONTE

    AVVISO PUBBLICO

    SOGGIORNO CLIMATICO PER PERSONE ANZIANE E DISABILI

    RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO

    L’Amministrazione Comunale, nell’ambito della programmazione sociale dell’Ambito S01_1 prevede l’organizzazione a favore dei cittadini residenti nel Comune, di un “SOGGIORNO CLIMATICO” per n. 7 giorni e 6 notti presso la struttura individuata dall’Ufficio di Piano mediante procedura ad evidenza pubblica:

    l’Olimpia Cilento Resort 4* località Ascea Marina (SA) nel periodo dal 27 settembre al 03 ottobre 2023 per

    • n. 20 anziani

    • n. 4 diversamente abili con invalidità al 100% ( in caso di disabilità grave art. 3 comma 3 è previsto l'accompagnatore)

    Il costo complessivo dell’intero soggiorno in camera doppia è pari ad € 462,00 a persona, incluso il viaggio in autobus G.T., con trattamento pensione completa, bevande incluse ai pasti, esclusa la tassa di soggiorno.

    Si precisa che la partecipazione al soggiorno è soggetta a compartecipazione alla spesa (anche l’accompagnatore), secondo una percentuale da stabilire in relazione al reddito del nucleo familiare, scaturente dall’ISEE ordinario (Regolamento di Ambito S01_1 di accesso alle prestazioni socio assistenziali recepito con verbale del Coordinamento Istituzionale n. 2 del 17/05/2017).

    ...

    Scadenza domande: ore 12:00 del 15/09/2023

    ...