Informazioni generali

Il sito è stato creato esclusivamente allo scopo di informare circa le attività del Comune di Castel San Giorgio, offrire servizi on line e non riceve alcun compenso di nessuna natura, diretta o indiretta. Lo scopo è quello di fornire informative relative al Comune di Castel San Giorgio e a notizie e siti di pubblica utilità.

Diritto d’autore e Copyright

Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree, quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons.

Il Comune di Castel San Giorgio presta la massima attenzione per evitare di pubblicare contenuti protetti da copyright. In ogni caso, i titolari di eventuali diritti possono contattare il Servizio Informatico  del Comune  in modo tale che gli elementi siano debitamente riconosciuti ai titolari di copyright, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure immediatamente rimossi.

Informativa sulle segnalazioni tramite sito web

Le segnalazioni tramite sito web possono avere oggetto consigli e miglioramenti relativi al sito (segnalazioni al web master) o relativi a richieste di informazioni o segnalazioni di disservizi (segnalazioni al Comune). Poiché il canale di informazione del sito web non garantisce l’accertamento dell’identità del segnalatore, il modello non è adatto alle denunce di abusi di qualsivoglia genere.

 

Clausola di esclusione della responsabilità

Il Comune di Castel San Giorgio presta la massima attenzione per  fornire un’informazione aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

Il Comune non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito. Tale materiale:

  • non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
  • è talvolta collegato con siti esterni sui quali il Comune di Castel San Giorgio non ha alcun controllo e per i quali il sito Comune di Castel San Giorgio non si assume alcuna responsabilità.

I collegamenti esterni (Links) sono riportati unicamente per facilitare la ricerca all’utente verso altri siti impegnati nel campo culturale, turistico o specializzati nel nostro stesso campo. I siti esterni collegati non sono sotto il controllo del nostro ente che, pertanto, non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuto o opinioni espresse in tali siti e collegamenti esterni. In merito ad inesattezze riscontrabili nei testi dei documenti consultabili (in quanto linkati) attraverso il nostro si declina ogni responsabilità. Il servizio fornito attraverso questo sito è un servizio gratuito, fornito “così com’è”.

Non si può garantire che un documento disponibile on line riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, anche se il Comune di Castel San Giorgio cerca di pubblicare sempre il link al testo vigente delle leggi sul sito Normattiva del Governo Italiano.  Pertanto, fanno fede unicamente i testi della legislazione di Stato, dell’Unione Europea o della Regione Campania pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta Ufficiale italiana, della GUCE (Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea) o del BURC (Bollettino Ufficiale della Regione Campania) o quelli in atti ufficiali del Comune di Castel San Giorgio.

Non si assume nessuna responsabilità per eventuali disfunzioni o malfunzionamenti del sito.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, né escludere la responsabilità nei casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi di dette legislazioni.