Pubbliche affissioni

SERVIZIO CANONE UNICO PATRIMONIALE PUBBLICHE AFFISSIONI

Si comunica che fino al 30/06/2022 il Servizio Canone unico patrimoniale – Pubbliche Affissioni – è gestito dalla Società D.M.P. multimedia & comunicazioni s.a.s. di Antonio Rega & C. con sede operativa in Via Telegrafo, 21 Aiello di Castel San Giorgio,a cui è possibile rivolgersi dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle 20.00.

Per richiedere l’affissione di manifesti pubblici, l’interessato deve presentarsi presso la sede della Società D.M.P. multimedia & comunicazioni s.a.s, in tempo utile, indicando il numero di manifesti che desidera affiggere, il loro formato e il periodo di esposizione.

È possibile contattare la suddetta società affidataria ai seguenti recapiti:

• Tel: 081.0127159;

• Cell. 347.1991155 Mario;

• Cell. 335.1044818 Antonio;

• Posta elettronica: info@diemmepi.it

L’affissione di manifesti negli spazi pubblici può avvenire solo a cura della suddetta affidataria ed in funzione della disponibilità degli spazi destinati all’affissione stessa.

I dettagli delle tariffe sono riportati nella Delibera di Giunta Municipale n. 162 del 31/05/2021.

Il pagamento del diritto di affissione, necessario per la prenotazione del servizio, è da effettuare a mezzo PAGO PA oppure su c.c.p. n. 15311848 oppure a mezzo bonifico bancario IT54C0760115200000015311848 oppure intestato al Comune di Castel San Giorgio – Servizio Canone Patrimoniale- Pubbliche Affissioni.

In caso di affissione abusiva la società affidataria informerà i competenti uffici del Comune di Castel San Giorgio i quali provvederanno ad applicare le sanzioni previste dalla legge.

Per qualsiasi necessità e/o informazione inerente il servizio e il pagamento dei diritti occorre rivolgersi alla predetta Società D.M.P. multimedia & comunicazioni s.a.s.