Avviso pubblico per l’iscrizione al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Castel San Giorgio.

Dal 11 al 23 Luglio potranno presentare domanda tutti i cittadini maggiorenni, senza distinzione di sesso, di età non superiore a 65 anni, in modo personale e spontaneo, senza fini di lucro o vantaggi personali potranno iscriversi al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile.
Potranno essere ammessi a far parte del Gruppo Comunale anche soggetti di età compresa tra i 16 e i 18 anni, previo assenso di coloro che esercitano la podestà genitoriale, e soggetti di età compresa tra i 65 e i 75 anni, che potranno essere impiegati esclusivamente per attività non operative. Il Gruppo è aperto anche a cittadini residenti in altri Comuni, purché non iscritti in altri analoghi.

Le informazioni sul bando sono disponibili qui: INFORMAZIONI SUL BANDO