AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER PROGRESSIONE ORIZZONTALE PER I DIPENDENTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE “A”, “B”, “C” E “D” – ANNO 2020

Viene indetta selezione  per l’attribuzione di progressioni economiche orizzontali con decorrenza giuridica ed economica dal 01.01.2020, destinate al personale del Comune di Castel San Giorgio appartenente alle categorie giuridiche “A”, “B”, “C” e “D”.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo il modello allegato (allegato A),  debitamente sottoscritte e accompagnate da un documento di identità in corso di validità del candidato , dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Castel San Giorgio entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sui sito istituzionale dell’ente.