Informazioni Bando

  • mar
    25
    Ott
    2022

    AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA TERMINI PER LA SELEZIONE DI GENITORI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO “TEMPO PER LA SCUOLA – GENITORE CIVICO” 2022

    12:30

    Con il presente Avviso, il Comune di Castel San Giorgio indice la selezione di n. 3 (TRE) genitori da coinvolgere nel progetto denominato “Tempo per la scuola genitore civico” per integrare i volontari che non partecipano più al progetto.
    Tale progetto rappresenta un “autobus umano” formato da un gruppo di bambini accompagnati da adulti volontari (genitori) con capolinea, fermate, orari di ingresso e di uscita delle scuole. La finalità del progetto “Tempo per la scuola genitore civico“ è la promozione e valorizzazione della partecipazione volontaria e attiva dei genitori alla vita dei servizi educativi e scolastici nonché l’obiettivo di facilitare un’integrazione funzionale alla promozione della solidarietà tra le generazioni. Aiutare i bambini a familiarizzare ancora di più’ con gli adulti, a divertirsi insieme a svegliarsi per bene e arrivare belli vispi a scuola...(scadenza 25/10/2022 ore 12:30)

    Avviso (129,6 KB)