Informazioni Bando

  • mar
    05
    Set
    2023

    Avviso accreditamento esercenti per fornitura libri di testo a mezzo cedole librarie

    23:59

    AVVISO PUBBLICO

    Per l’accreditamento di esercenti abilitati alla fornitura di libri di testo ai fini della emissione delle cedole librarie in formato digitale per gli studenti delle scuole secondarie cittadine di primo e secondo grado in particolari condizioni economiche

    Anno scolastico 2023/2024

    ...

    Art. 1 - Requisiti per l’accreditamento

    Gli esercenti di librerie o cartolibrerie che intendano aderire alla procedura di accreditamento, in possesso dei requisiti di ordine generale per poter contrattare con le Pubbliche Amministrazioni, previsti dagli articoli 94 e 95 del D.Lgs. 36/2023, dovranno avere i sotto elencati requisiti da dichiarare nell’istanza di partecipazione da compilarsi on line:

    1. Iscrizione alla Camera di commercio, per le categorie merceologiche che consenta la vendita al dettaglio di libri scolastici.

    2. Disposizione di un effettivo luogo di esercizio dell’attività di vendita al dettaglio autorizzato;

    3. Applicazione di uno sconto minimo del 5% al valore della cedola;

    ...

    Art 2. - Modulistica, termini e modalità per la presentazione dell’istanza

    I soggetti interessati dovranno presentare la domanda, utilizzando esclusivamente la piattaforma “SiCare”, entro e non oltre le ore 23:59 del 05/09/2023 accedendo al sito dell’ente   www.comune.castelsangiorgio.sa.it .

    Gli interessati dovranno presentare domanda utilizzando l’apposita piattaforma on line al seguente Link: https://castelsangiorgio.simeal.it/sicare/benvenuto.php

    ...

    **************************