Dove siamo

Castel San Giorgio si trova nell’Italia meridionale, nella regione Campania in provincia di Salerno, da cui dista 19 Km.

La città è posta ad un’altitudine di 90 m sul livello del mare.

Il territorio comunale, situato a nord-ovest di Nocera Inferiore, si estende nella media valle del Sarno tra le terre del Nocerino Sarnese da un lato, e del Sanseverinese Montorese dall’altro.

Castel San Giorgio è un centro agricolo, commerciale e artigianale e sede di industrie conserviere, che vanno a rappresentare una delle principali attività produttive, insieme a quella dei materiali da costruzione.

Castel San Giorgio è raggiungibile dalla propria uscita autostradale, percorrendo l’A-30.