Castel San Giorgio

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
lunedì 6 marzo 2017 - ore 9.52
Ti trovi qui:  home  freccia In Primo Piano

L'Amministrazione Comunale in Piazza San Pietro   freccia

29/05/2013 - Una delegazione dell'Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio guidata dal Sindaco Franco Longanella è stata presente stamattina in Piazza San Pietro per l'udienza del mercoledì di Papa Francesco. In allegato la targa-quadro donata al Pontefice dalla Comunità Sangiorgese. L'Assessore alla cultura, nonchè vice sindaco, Giuseppe Alfano, comunica che il giorno 16 giugno 2013 (giorno in cui, nell'anno 2002, Giovanni Paolo II procedette con la canonizzazione di Padre Pio), 150 cittadini sangiorgesi, parteciperanno all'Angelus del Papa sudamericano a Roma. Per prenotazioni rivolgersi ufficio staff del Sindaco.

Titolo
File