Disponibile elenco beneficiari Carta Dedicata a Te
Anche per quest’anno è stata prevista la “Carta dedicata a te” sulla quale è stato accredito un importo di € 500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, per l’acquisto di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Qualora il beneficiario fosse già in possesso della Carta Dedicata a Te l’importo verrà accreditato sulla medesima Carta di cui è titolare senza necessità di recarsi in Ufficio Postale.
Qualora il titolare avesse smarrito la sua Carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- un documento di identità in corso di validità;
- il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, previa pena decadenza dal beneficio.
Qualora il beneficiario non fosse già in possesso della Carta dovrà recarsi presso gli uffici comunali per il ritiro del codice identificativo con il quale l’Ufficio Postale potrà procedere al rilascio della Carta.