AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER DA DESTINARSI AI MINORI RESIDENTI NEI COMUNIDELL’AMBITO S01 l PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI ED ATTIVITÀ SOCIO-EDUCATIVE ANNO 2024 UBICATI NEL TERRITORIO DELL’AMBITO S01_1 (COMUNE DI NOCERA INFERIORE CAPOFILA, COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO, COMUNE DI NOCERA SUPERIORE, COMUNE DI ROCCAPIEMONTE), A PARTIRE DA LUGLIO 2024

AMBITO SOCIALE S01_1

COMUNI DI NOCERA INFERIORE NOCERA SUPERIORE – CASTEL SAN GIORGIO – ROCCAPIEMONTE

PROVINCIA DI SALERNO
VIA LIBROIA, N. 1 CAP 84014 NOCERA INFERIORE (SA)
n. tel.: 081.3235480

SI RENDE NOTO CHE

L’Ambito S01_1, per i minori dei comuni aderenti, per favorire momenti di aggregazione e socializzazione dei ragazzi dai 3 ai 17 anni, eroga voucher per la partecipazione ai centri estivi organizzati presso le strutture inseriti in apposito elenco ed in possesso dei requisiti previsti.

Destinatari

Possono presentare la domanda di partecipazione ai Centri estivi ed attività socioeducative, le

famiglie con bambini e ragazzi di età compresa dai 3 ai 17 anni residenti nei Comuni dell’Ambito 501_1 (Comune di Nocera Inferiore capofila, Comune di Castel San Giorgio, Comune di Nocera Superiore, Comune di Roccapiemonte), ad esclusione di coloro che già usufruiscono di altre attività estive erogate da altri enti pubblici.

Entità del voucher “Centri estivi ed attività socio-educative. Anno 2024” Per ogni nucleo familiare possono essere sono concessi massimo n. 2 voucher.

Scadenza ore 14:00 del 19 LUGLIO 2024

attraverso il link https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php e selezionando il proprio Comune di residenza (Nocera Inferiore, Castel San Giorgio, Nocera Superiore, Roccapiemonte).