N. |
Titolo |
Data |
2 |
RICHIESTA DI NUOVO ALLACCIO IN FOGNA -AUTORIMESSA COMUNALE SITA IN VIA NOCELLETO. PROVVEDIMENTI. |
10/01/17 |
8 |
VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL\’EDIFICIO COMUNALE DI INTERESSE STRATEGICO “CASERMA DEI CARABINIERI”. IMPEGNO SPESA. CIG:Z3D1CCD6AD. |
11/01/17 |
10 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETTRICA PER ALIMENTAZIONE LAVASTOVIGLIA DELLA CUCINA DELLA SCUOLA DELL\’INFANZIA E PRIMARIA F. AMENDOLA DI LANZARA CIG: Z161BA5C30 |
11/01/17 |
11 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE DI MINUTERIA VARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E SCUOLE CIG: ZD61BE7FDC |
11/01/17 |
12 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE DI MINUTERIA VARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E SCUOLE CIG: ZD61BE7FDC |
11/01/17 |
15 |
PROROGA TECNICA DAL 01/01/2017 AL 30/06/2017 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA MANTI STRADALI E SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI.IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI. |
11/01/17 |
17 |
PROROGA TECNICA DAL 01/01/2017 AL 30/06/2017 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI. |
11/01/17 |
27 |
PROROGA TECNICA DAL 01/01/2017 AL 30/06/2017 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI-GENNAIO 2017. |
18/01/17 |
34 |
LIQUIDAZIONE RISCHIO II^ SEMESTRE ANNO 2016- PERSONALE SERVIZIO CIMITERIALE |
19/01/17 |
36 |
LIQUIDAZIONE RISCHIO II^ SEMESTRE ANNO 2016- PERSONALE SERVIZIO MANUTENTIVO |
19/01/17 |
46 |
ADEGUAMENTO SU BASE ISTAT (FOI) DEL TARIFFARIO PER I SERVIZI CIMITERIALI ALLEGATO AL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N°19 DEL 19/07/2001. |
20/01/17 |
47 |
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERAR|O- ISOLA 12/A- n.69. CONCESSIONARIO: SIG.RA GIORDANO EZIA |
24/01/17 |
48 |
IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI PER ACQUISTO-FORNITURA NUMERI IN BRONZO PER NUMERAZIONE LOCULI E CINERARI/OSSARI CIMITERO COMUNALE CIG: ZD71CDE793 |
26/01/17 |
52 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2017 |
26/01/17 |
67 |
CONTRIBUTO CONSORZIO DI BONIFICA IMPEGNO DI SPESA |
27/01/17 |
72 |
RIMBORSO SPESA LAVAGGIO VESTIARIO II^ SEMESTRE ANNO 2016 – PERSONALE SERVIZIO MANUTENTIVO. |
27/01/17 |
74 |
ACQUISTO VOUCHER PER IL LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO PER IL PAGAMENTO DELLE ORE EFFETTUATE OLTRE LE 20 ORE SETTIMANALI DEI LAVORATORI IN MOBILITÀ – GENNAIO 2017. |
27/01/17 |
76 |
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA NUMERI E LETTERE IN BRONZO PER NUMERAZIONE LOCULI E CINERARI/OSSARI CIMITERO COMUNALE CIG: ZD71CDE793 |
27/01/16 |
77 |
PRESA D\’ATTO DEL RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L\’ASSOCIAZIONE “CIRCOLO SAN GIUSEPPE” PER L\’UTILIZZO DEL CENTRO POLIVALENTE PER ANZIANI ALLA FRAZIONE FIMIANI |
28/01/17 |
80 |
RIMBORSO LAVAGGIO VESTIARIO II^ SEMESTRE ANNO 2016- PERSONALE SERVIZIO CIMITERIALE. |
30/01/17 |
85 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILE E DI CONSUMO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CIVICO CIMITERO. CIG: ZD71D04290 |
31/01/17 |
88 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI 2 CLIMATIZZATORI DESTINATI A DIVERSI UFFICI COMUNALI. PROVVEDIMENTI. CIG: ZD11D04CB6 |
31/01/17 |
95 |
LIQUIDAZIONE FATTURA MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA CASA COMUNALE. |
01/02/17 |
96 |
LIQUIDAZIONE LAVORI DI DISOSTRUZIONE CONDOTTA FOGNARIA CASERMA DEI CARABINIERI DI PROPRIETA\’ COMUNALE IN VIA L.GUERRASIO |
01/02/17 |
97 |
LIQUIDAZIONE FATTURE CONSUMO GAS METANO IMPIANTO CAMPO SPORTIVO SALERNO ENERGIA VENDITE SPA CIG: Z9C14CBB85 |
01/02/17 |
99 |
LIQUIDAZIONE FATTURE SOCIETA’ “BEGHELLI SERVIZI SRL” DA CRESPELLANO (BO) – RELATIVO ALL\’APPALTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ILLUMINAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DENOMINATO: “UN MONDO DI LUCE A COSTO ZERO”. CIG: ZA61CB4E5B |
01/02/17 |
100 |
“LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA DEL NUOVO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN BIAGIO ALLA FRAZIONE TRIVIO E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO -1° STRALCIO-”. APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DEI LAVORI. CIG: 612080366B CUP: H46G14000310004 |
01/02/17 |
110 |
CONTRIBUTO CONSORZIO DI BONIFICA LIQUIDAZIONE ATTI INGIUNTIVI NN. 00120161000012083 – 00120161000012033 – 00120141000026278 |
02/02/17 |
119 |
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO-CALDAIA SCUOLA DELL\’INFANZIA “P.PAPPALARDO” CIG: ZC51D1EE19 |
07/02/17 |
130 |
APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DEL CANCELLO DELL\’INGRESSO PRINCIPALE DEL CIMITERO COMUNALE. LIQUIDAZIONE DITTA DI LEO BUILDING S.r.l.. CIG: Z281B95C3C |
07/02/17 |
139 |
REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI NEL COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO- PROGETTO “COMUNE SOSTENIBILE- IL SOLE NON TI MANDA LA BOLLETTA”. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE TECNICA DI “ANALISI E VERIFICA STATICA”, COMPRENSIVA DELLE PROVE DI CARICO STATICHE, SULLA COPERTURA DEI SEGUENTI IMMOBILI COMUNALI: CAMPO BOCCE ALLA FRAZIONE S.M. A FAVORE, CENTRO ANZIANI ALLA FRAZIONE DI FIMIANI, CENTRO GIOVANI ALLA FRAZIONE AIELLO, DEPOSITO AUTOMEZZI IN VIA NOCELLETO E SCUOLA ELEMENTARE AIELLO, SU CUI INSTALLARE IMPIANTI FOTOVOLTAICI. CIG: 0309010B1B CUP: H45F07000030002 |
09/02/17 |
140 |
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERARIO- ISOLA 12/A- N.70 CONCESSIONARIO: SIG.RA SALVATI ANNA |
10/02/17 |
141 |
OGGETTO: ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERAR|O- ISOLA 12/A- N.71 CONCESSIONARIO: SIG.CAPUANO PIETRO |
10/02/17 |
142 |
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERAR|O- ISOLA 12/A- N.72 CONCESSIONARIO: SIG.GIORDANO CARMINE |
10/02/17 |
145 |
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERARIO- ISOLA 12/C- N.74 CONCESSIONARIO: SIG.CORVINO FRANCA |
10/02/17 |
147 |
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERAR|O- ISOLA 12/C- N.73 CONCESSIONARIO: SIG.CARACCIOLO MICHELE |
10/02/17 |
149 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA SETTEMBRE 2016. |
10/02/17 |
150 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA OTTOBRE 2016. |
10/02/17 |
158 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA SETTEMBRE 2016. |
10/02/17 |
159 |
DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA E APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA PER LA VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL\’EDIFICIO COMUNALE DI INTERESSE STRATEGICO “CASERMA DEI CARABINIERI CIG: Z3D1CCD6AD |
16/02/17 |
160 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA SOTTOSCRIVERE CON LE SOCIETÀ AUTORIZZATE ALLA CONCESSIONE ED USO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE “D. SESSA” STAGIONE CALCISTICA 2016/2017. |
18/02/17 |
161 |
RIORGANIZZAZIONE 4° SETTORE. PROVVEDIMENTI |
20/02/17 |
163 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA OTTOBRE 2016. |
10/02/17 |
164 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI OTTOBRE 2016. |
10/02/17 |
165 |
IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA CASA COMUNALE |
13/02/17 |
171 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI SETTEMBRE 2016. |
10/02/17 |
172 |
IMPEGNO SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DELLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A. -CEDENTE SOCIETA’ GALA S.P.A.- PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI. CIG: Z0D1D8423E |
24/02/17 |
180 |
LIQUIDAZIONE FATTURE CONSUMO GAS METANO IMPIANTO CAMPO SPORTIVO ED EDIFICI SCOLASTICI SALERNO ENERGIA VENDITE SPA |
13/03/17 |
186 |
IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI ENERGY MANAGER DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO |
28/02/17 |
187 |
DETERMINA A CONTRATTARE PER LE VERIFICHE PERIODICHE DEGLI ASCENSORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI . IMPEGNO DI SPESA CIG: Z131D6C093 |
28/02/17 |
188 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TERRENO DI GIOCO IN ERBA SINTETICA CAMPO DI CALCETTO DI AIELLO. IMPEGNO DI SPESA CIG: Z841D76947 |
28/02/17 |
189 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN COPRICALDAIA IN LAMIERE ZINCATA PRESSO IL CAMPO DI CALCETTO AIELLO. IMPEGNO DI SPESA CIG: Z4D1D76929 |
28/02/17 |
191 |
“LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CENTRO POLIVALENTE PER GIOVANI ALLA FRAZIONE AIELLO PER LA NUOVA DESTINAZIONE AD ASILO NIDO” FINANZIANTI CON FONDI PAC -INFANZIA II RIPARTO-. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 1° SAL. CIG: 6703128C34 CUP: H41E16000180001 |
28/02/17 |
192 |
LAVORI COMPLEMENTARI PER MANUTENZIONE AL CAMPETTO DI CALCIO ALLA FRAZIONE AIELLO PRIVO DI IDONEA ILLUMINAZIONE”. APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DEI LAVORI. CIG: 61313359B2 CUP: H44H15001110004 |
28/02/17 |
193 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI NOVEMBRE 2016. |
28/02/17 |
194 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA NOVEMBRE 2016. |
28/02/17 |
195 |
IMPEGNO DI SPESA FEBBRAIO 2017- CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE. |
28/02/17 |
196 |
IMPEGNO DI SPESA FEBBRAIO 2017. CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI. |
28/02/17 |
197 |
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA DEL NUOVO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN BIAGIO ALLA FRAZIONE TRIVIO E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO -1° STRALCIO-”. LIQUIDAZIONE ONERI DI DISCARICA. CIG: 612080366B CUP: H46G14000310004 |
28/02/17 |
199 |
LIQUIDAZIONE FATTURE CONSUMO GAS METANO IMPIANTO CAMPO SPORTIVO SALERNO ENERGIA VENDITE SPA. CIG: ZC616BE3BD |
03/03/17 |
200 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE DI MINUTERIA VARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA CIMITERO COMUNALI CIG: Z501D94098 |
03/03/17 |
202 |
LAVORI IN ECONOMIA DI CARATTERE URGENTE E INDIFFERIBILE RELATIVI ALLA DISOSTRUZIONE CONDOTTA FOGNARIA SCUOLA S. MARIA A FAVORE – CENTRO DI QUARTIERE – PIAZZA G. LANZARA. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZB91D93C8A |
06/03/17 |
212 |
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI EMESSE DALLA SOCIETA\’ ENEL ENERGIA S.P.A.. CONSUMI E CONGUAGLI. CIG: Z0D1D8423E |
09/03/17 |
213 |
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI A FAVORE DELLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A. -CEDENTE SOCIETA’ GALA S.P.A.. CONGUAGLI E CONSUMI MESI DI: OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2016 E GENNAIO 2017. CIG: Z6D1C80E43-ZA61CB4E5B -Z0D1D8423E. |
09/03/17 |
215 |
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI EMESSE DALLA SOCIETA\’ ENEL ENERGIA. CONSUMI E CONGUAGLI. CIG: Z0D1D8423E |
09/03/17 |
216 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI EMESSA DALLA SOCIETA\’ GALA S.P.A. MESE MAGGIO 2015. CIG: Z0D1D8423E |
09/03/17 |
220 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CAVO ELETTRICO PER ALIMENTAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA SANTA BARBARA LOCALITA’ TORELLO. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZD71DB1077 |
10/03/17 |
236 |
LIQUIDAZIONE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO TERMICO E CALDAIA SCUOLA DELL\’INFANZIA “P.PAPPALARDO” CIG: ZC51D1EE19 DURC: INAIL DEL 26/01/2017 |
10/03/17 |
246 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA SOSTITUZIONE MANIGLIONE ANTIPANICO PORTA D\’INGRESSO DELLA SCUOLA MEDIA CAPOLUOGO. IMPEGNO DI SPESA CIG: Z7D1D7695A |
10/03/17 |
251 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA NOVEMBRE 2016. |
10/03/17 |
255 |
IMPEGNO DI SPESA MESE FEBBRAIO 2017- CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA MANTI STRADALI E SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI. |
10/03/17 |
256 |
LIQUIDAZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA NUMERI IN BRONZO PER NUMERAZIONE ISOLE CINERARI/OSSARI CIMITERO COMUNALE. CIG: ZD71CDE793 DURC: INAIL 5788229 DEL 15/12/2016 |
10/03/17 |
257 |
SERVIZIO DI ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO TUMULAZIONI ED ESTUMULAZIONI SALME PRESSO IL CIVICO CIMITERO. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZC41D8AC6F |
10/03/17 |
259 |
LIQUIDAZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA DI 2 CLIMATIZZATORI DESTINATI A UFFICI COMUNALI CIG: ZD11D04CB6 DURC: INAIL 6220103 DEL 27/01/2017 |
10/03/17 |
261 |
“LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA DEL NUOVO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN BIAGIO ALLA FRAZIONE TRIVIO E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO -1° STRALCIO-”. LIQUIDAZIONE SPESE TECNICHE. CIG: 6084035083 CUP: H46G14000310004 |
10/03/17 |
264 |
GARA PER L\’AFFIDAMENTO DELL\’INCARICO PROFESSIONALE PER LA “VERIFICA DELLA VULNERABILITA\’ SISMICA DELL\’EDIFICIO -CASERMA DEI CARABINIERI”. NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE OFFERTE. CIG: Z3D1CCD6AD CUP: H48F16000010004 |
13/03/17 |
265 |
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO/CINERARIO – ISOLA 12/C – N. 75 – CONCESSIONARIO: SIG.RA FERRENTINO MARIA ROSA |
13/03/17 |
268 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA DICEMBRE 2016. |
14/03/17 |
269 |
ACQUISTO VOUCHER PER IL LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO PER IL PAGAMENTO DELLE ORE EFFETTUATE OLTRE LE 20 ORE SETTIMANALI DEI LAVORATORI IN MOBILITÀ – MARZO 2017 CIG: ZC91DB0DAC |
14/03/17 |
270 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N° 4800303991/2017 EMESSA DA ENEL ENERGIA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI. RETTIFICA AL CONGUAGLIO MARZODICEMBRE 2012. CIG: Z0D1D8423E |
14/03/17 |
271 |
“COSTITUZIONE DELLA SERVITU\’ DI PASSAGGIO AD USO PUBBLICO TRA IL PARCHEGGIO DI LARGO ONORATO E VIA L. GUERRASIO ED ALLA SUCCESSIVA COSTRUZIONE DI UNA RAMPA PEDONALE”. LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA COMPRENSIVA DI INDAGINI SISMICHE. CIG: 6216545737 |
14/03/17 |
280 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO D\’USO CON L\’A.S.D. CASTEL SAN GIORGIO PER L\’UTILIZZO DEL CAMPO DI CALCETTO E ANNESSI SPOGLIATOI ALLA FRAZIONE AIELLO |
16/03/17 |
285 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA DICEMBRE 2016. |
20/03/17 |
286 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI DICEMBRE 2016. |
21/03/17 |
292 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUISTO ATTREZZATURE PER IL SERVIZIO MANUTENTIVO CIG: ZD61BE7FDC |
21/03/17 |
308 |
IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI. CONSUMI E CONGUAGLI MESI DI: DICEMBRE 2016, GENNAIO E FEBBRAIO 2017. CIG: Z5B1DEC76F |
22/03/17 |
309 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL RIPRISTINO DELL’INTONACO DELLA SOFFITTA DELL’AULA SEZ. B DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA SANTA MARIA A FAVORE. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZC41DEC74D |
24/03/17 |
321 |
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI A FAVORE DELLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A. -CEDENTE SOCIETA’ GALA S.P.A.-. CONSUMI E CONGUAGLI MESI DI: DICEMBRE 2016, GENNAIO E FEBBRAIO 2017. CIG: Z0D1D8423E – Z5B1DEC76F |
05/04/17 |
323 |
SERVIZIO DI ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO TUMULAZIONI ED ESTUMULAZIONI SALME PRESSO IL CIVICO CIMITERO. LIQUIDAZIONE FATTURE CIG: ZC41D8AC6F |
05/04/17 |
328 |
RESTITUZIONE SOMMA VERSATA PER L’ACQUISTO DI N. 1 OSSARIO NEL CIMITERO COMUNALE |
06/04/17 |
329 |
RESTITUZIONE SOMMA VERSATA PER L’ACQUISTO DI N. 1 OSSARIO NEL CIMITERO COMUNALE. |
06/04/17 |
330 |
LIQUIDAZIONE LAVORO DI SOMMA URGENZA-ABBATTIMENTO CIPRESSO CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO LAVORO. CIG: Z141BD12CD DURC: INAIL 6631662 DEL 06/03/2017 |
06/04/17 |
331 |
LIQUIDAZIONE FATTURE CONSUMO GAS METANO IMPIANTO CAMPO SPORTIVO D. SESSA SALERNO ENERGIA VENDITE SPA. CIG: ZC616BE3BD |
06/04/17 |
332 |
LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI IN ECONOMIA DI CARATTERE URGENTE E INDIFFERIBILE RELATIVI ALLA DISOSTRUZIONE CONDOTTA FOGNARIA SCUOLA S. MARIA A FAVORE – CENTRO DI QUARTIERE – PIAZZA G. LANAZARA. CODICE CIG: ZB91D93C8A |
06/04/17 |
333 |
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA E APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA PER LA VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL\’EDIFICIO COMUNALE DI INTERESSE STRATEGICO “CASERMA DEI CARABINIERI” . AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA E APPROVAZIONE VERBALI DI GARA. CIG: Z3D1CCD6AD CUP: H48F16000010004 |
06/04/17 |
354 |
LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI INTEGRAZIONE SALARIALE. IMPEGNO DI SPESA |
12/04/17 |
369 |
LIQUIDAZIONE INTEGRAZIONE SALARIALE PER LE ORE INTEGRATIVE, OLTRE LE 20 ORE SETTIMANALI, EFFETTUATE NEI MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2017, DAI LAVORATORI IN MOBILITÀ NELL\’AMBITO DEL PROGETTO DI CUI ALLA D.G.M. n.197 DEL 03/08/2015 |
19/04/17 |
372 |
PRESA D\’ATTO DEL VERBALE DI DISMISSIONE BENE MOBILE FUORI USO DI PROPRIETA\’ COMUNALE-PALCO INSTALLATO NELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA G.GALLUZZO DEL CAPOLUOGO. |
24/05/17 |
373 |
AUTORIZZAZIONE RATEIZZAZIONE DEBITO SAN GIORGIO SERVIZI S.R.L. |
21/04/17 |
374 |
“LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CENTRO POLIVALENTE PER GIOVANI ALLA FRAZIONE AIELLO PER LA NUOVA DESTINAZIONE AD ASILO NIDO” FINANZIANTI CON FONDI PAC -INFANZIA II RIPARTO-. APPROVAZIONE VERBALE CONCORDAMENTO NUOVI PREZZI. CIG: 6703128C34 CUP: H41E16000180001 |
24/04/17 |
375 |
APPROVAZIONE DELLA MODULISTICA PER LE ISTANZE DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA. PROVVEDIMENTI. |
22/04/17 |
392 |
IMPEGNO SPESA PER FORNITURE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NEL COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO DA PARTE DEL GESTORE G.O.R.I. s.p.a.. CIG: Z451E00800 |
28/04/17 |
414 |
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO/CINERARIO – ISOLA 12/C – N. 75 – CONCESSIONARIO: SIG. CORRADO FRANCESCO |
03/05/17 |
425 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA GENNAIO 2017. |
04/05/17 |
427 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI GENNAIO 2017 |
04/05/17 |
428 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA GENNAIO 2017. |
04/05/17 |
430 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA FEBBRAIO 2017. |
04/05/17 |
431 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI FEBBRAIO 2017 |
04/05/17 |
432 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA FEBBRAIO 2017. |
04/05/17 |
433 |
IMPEGNO DI SPESA PER MESI 4 (marzo-Aprile-Maggio-Giugno ANNO 2017) CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI. PROVVEDIMENTI. |
04/05/17 |
435 |
IMPEGNO DI SPESA PER MESI 4 ANNO 2017-MARZO -APRILE-MAGGIOGIUGNO- CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA MANTI STRADALI E SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI |
04/05/17 |
441 |
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL\’EDIFICIO COMUNALE DI INTERESSE STRATEGICO “CASERMA DEI CARABINIERI”. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CIG: Z3D1CCD6AD CUP: H48F16000010004 |
05/05/17 |
448 |
IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI. CIG: Z1D1E3166B. |
10/05/17 |
454 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA EUROPA CIG: Z9C1B95B25 |
17/05/17 |
463 |
LIQUIDAZIONE MATERIALE ACQUISTATO DALLA SAN GIORGIO SERVIZI S.R.L. PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ANNO 2015. CIG: ZF413B173D |
17/05/17 |
467 |
LIQUIDAZIONE INTEGRAZIONE SALARIALE PER LE ORE INTEGRATIVE, OLTRE LE 20 ORE SETTIMANALI, EFFETTUATE NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2015 E NEL MESE DI APRILE 2017, DAI LAVORATORI IN MOBILITÀ NELL\’AMBITO DEL PROGETTO DI CUI ALLA D.G.M. n.197 DEL 03/08/2015 |
19/05/17 |
482 |
PRESA D\’ATTO DELLA NOTA PROT. N° 9739 DEL 19/05/2017 RIGUARDANTE IL PAGAMENTO DELLE FATTURE EMESSE DALLA G.O.R.I. s.p.a. FINO AL 31/10/2016, IN RELAZIONE ALL\’ATTO TRANSATTIVO SOTTOSCRITTO TRA IL COMUNE E LA GORI IN DATA 21/12/2016. |
24/05/17 |
483 |
IMPEGNO DI SPESA PER MESI 4 (MARZO-APRILE-MAGGIO-GIUGNO ANNO 2017) – CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE. |
24/05/17 |
484 |
IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI. CIG: ZC01EA1978. |
24/05/17 |
487 |
APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE ATTI DI CONTABILITA’ FINALE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TERRENO DI GIOCO IN ERBA SINTETICA CAMPO DI CALCETTO DI AIELLO CIG: Z841D76947 |
24/05/17 |
488 |
LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI VILLA CALVANESE”-PROGRAMMA OPERATIVO INTERREGIONALE-ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007-2013”. CODICE OPERAZIONE 14.941 DEL 07/12/2010. IMPEGNO SPESA PER RESTITUZIONE SOMMA. CIG: 4347960219 CUP: H44E12000040002 |
24/05/17 |
489 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CAVO ELETTRICO PER ALIMENTAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA SANTA BARBARA LOCALITA’ TORELLO CIG: ZD71DB1077 |
24/05/17 |
490 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL SETTORE CIG: ZBC1DFD0D0 |
24/05/17 |
501 |
LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI – PRESA D\’ATTO RELAZIONE FINALE PER LA VERIFICA DELLO STATO DELLE CONCESSIONI D\’USO PER SUOLO, LOCULI FOSSE ED OSSARI ALL\’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. CIG: 580982319C |
24/05/17 |
502 |
LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI – PRESA D\’ATTO RELAZIONE FINALE PER LA VERIFICA DELLO STATO DELLE CONCESSIONI D\’USO PER SUOLO, LOCULI FOSSE ED OSSARI ALL\’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. CIG: 580982319C |
24/05/17 |
503 |
LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI – PRESA D\’ATTO RELAZIONE FINALE PER LA VERIFICA DELLO STATO DELLE CONCESSIONI D\’USO PER SUOLO, LOCULI FOSSE ED OSSARI ALL\’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE CIG: 580982319C |
24/05/17 |
508 |
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA EUROPA CIG: Z171D55DBE |
25/05/17 |
509 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA MARZO 2017 |
25/05/17 |
512 |
LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL RIPRISTINO DELL’INTONACO DELLA SOFFITTA DELL’AULA SEZ. B DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA SANTA MARIA A FAVORE CIG: ZC41DEC74D |
25/05/17 |
513 |
“LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA DEL NUOVO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN BIAGIO ALLA FRAZIONE TRIVIO E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO -1° STRALCIO-”. LIQUIDAZIONE REALIZZAZIONE IMPIANTO DI IRRIGAZIONE E SISTEMAZIONE AIUOLE. CIG: 612080366B CUP: H46G14000310004 |
25/05/17 |
514 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LAVORI DI SOSTITUZIONE MANIGLIONE ANTIPANICO PORTA D\’INGRESSO DELLA SCUOLA MEDIA CAPOLUOGO CIG: Z7D1D7695A |
25/05/17 |
515 |
IMPEGNO SPESA PER ERVIZIO INTEGRATO DI ILLUMINAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DENOMINATO: “UN MONDO DI LUCE A COSTO ZERO”. SOCIETA’ “BEGHELLI SERVIZI SRL”. CIG: ZC91E6418B |
25/05/17 |
522 |
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA MATERIALE PER REALIZZAZIONE RECINZIONE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE CIG: Z7D1E738BA |
26/05/17 |
523 |
LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUISTO ATTREZZI NECESSARI PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE CIG: ZE31E738C4 |
26/05/17 |
524 |
CONTRIBUTO CONSORZIO DI BONIFICA IMPEGNO DI SPESA. |
29/05/17 |
525 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2017 |
29/05/17 |
526 |
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA MARZO 2017 |
29/05/17 |
527 |
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO/CINERARIO – ISOLA 12/C – N. 76 – CONCESSIONARIO: SIG.RA SALVATI MONICA |
29/05/17 |
528 |
ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO TUMULAZIONI ED ESTUMULAZIONI SALME PRESSO IL CIVICO CIMITERO. IMPEGNO DI SPESA CIG: Z541E93458 |
29/05/17 |
531 |
LAVORI IN ECONOMIA DI CARATTERE URGENTE E INDIFFERIBILE RELATIVI ALLA DISOSTRUZIONE CONDOTTA FOGNARIA SCUOLA MEDIA T. TASSO E SCUOLA ELEMENTARE P. FERRENTINO. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZC51EA19D6 |
29/05/17 |
532 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI MINUTERIA NECESSARIO PER I LAVORI MANUTENZIONE EFFETTUATI DIRETTAMENTE DAL COMUNE CIG: Z8C1EA1A29 |
29/05/17 |
534 |
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2017– DIPENDENTI: CENCI CICALESE GIOVANNI E CALIENDO GIOACCHINO-. |
29/05/17 |