Diritti istruttori paesaggistici

Con Delibera del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n°21 del 24/02/2017 “Determinazione dei diritti istruttori per le pratiche paesaggistiche di cui al D.Lgs 42/2004 e ss.mm.ii.. Integrazione alla D.G.M. n°69/2016”, sono stati determinati i diritti istruttori per le pratiche richiedenti Autorizzazione Paesaggistica per un importo di € 150,00 (euro centocinquanta/00).

Il pagamento di tali diritti dovrà essere effettuato sul CCP n° 15311848 e intestato a COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO – Causale: “diritti istruttori paesaggistici nome richiedente….” la cui ricevuta dell’importo versato, dovrà essere allegata all’istanza ed è dunque considerata condizione necessaria per l’accettazione e la conseguente istruttoria della pratica paesaggistica.