Trasporto scolastico scuole primarie Istituti Comprensivi di Castel San Giorgio e Lanzara

Trasporto scolastico scuola Primaria:

Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini

Scuolabus 1 Ducato:

Unico punto di raccolta: Parcheggio  nei pressi della scuola Galluzzo  – ore 7:40 e trasporto alla Scuola primaria di Aiello , al Centro di Comunità di Campomanfoli e all’infanzia di Santa Maria a Favore (classi prime)

Seguirà alle ore 7:55 circa inizio del giro porta a porta a partire da Via Oreste Rescigno – Torello.

Scuolabus 2 – Mercedes:

Inizio giro porta a porta  dalle ore 7:45 da Via A. Capuano ed a seguire Cortedomini.

• Scuola infanzia a seguire fine giro primaria.

Istituto Comprensivo di Lanzara

Sculabus 3 Ducato:

Inizio giro porta a porta da Via PIave alle ore 7:30 circa.

Ore 8.00 circa punto di raccolta di Trivio destinazione scuola secondaria di primo grado Lanzara.

Scuolabus 2 Iveco Daily:

Inizio giro porta a porta dalle ore 7:50 circa.

• Scuola infanzia a seguire fine giro primaria.

Si  rammenta a TUTTI i genitori di misurare la temperatura agli alunni.

Le accompagnatrici munite di termometro ad infrarossi provvederanno  a rilevare la temperatura agli alunni. Solo se essa sarà minore o uguale a 37,5 potranno salire sullo scuolabus.

Inoltre, per i primi giorni gli orari potranno subire, come ogni anno, degli assestamenti per offrire il migliore servizio possibile.

Vi chiediamo pertanto, di avere pazienza per i primi giorni.

Tra l’altro l’Amministrazione ha autorizzato il Responsabile del VI Settore ad acquistare due scuolabus nuovi. Il procedimento potrà essere effettuato non appena approvato il bilancio di previsione.

Consapevoli delle difficoltà logistiche dovute alle ristrutturazioni e al Covid 19 auguriamo a Tutti un Buon Inizio di anno scolastico.

Dr. Rocco Cataldo