Accesso su prenotazione ai Servizi Demografici

Dal giorno 10/03/2020, in ottemperanza alle disposizioni di legge di contrasto alla diffusione del Coronavirus, che obbligano ad attuare tutte le misure necessarie al fine di evitare la formazione di code o di gruppo indistinti di persone, l’accesso ai Servizi Demografici sarà effettuato tramite prenotazione, che potrà essere richiesta nelle seguenti modalità:

L’accesso agli uffici sarà consentito solo alle persone prenotate, o, per quelle non prenotate, in caso di non contemporanea presenza di altre persone prenotate negli uffici e subordinatamente alla previa evasione delle richieste dei prenotati.

Sono escluse dal sistema di prenotazione le dichiarazioni di nascita e di morte. In tal caso, in presenza di altre persone nell’ufficio di Stato Civile, si dovrà attendere il proprio turno al di fuori della struttura.

Si consiglia di differire le pratiche non urgenti e, ove possibile, di utilizzare, per le proprie istanze e richieste, la PEC:

demografici@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it (per le pratiche anagrafiche)

statocivile@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it (per le pratiche di Stato Civile)