Pubbliche affissioni

Dal 1 luglio 2014 il servizio di pubbliche affissioni (commerciale e funeraria) è gestito dalla Cooperativa “Sviluppo e Solidarietà” con sede in Castel San Giorgio, via Carmine De Caro n. 2, a cui è possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 20.00.

Per richiedere l’affissione di manifesti pubblici, l’interessato deve presentarsi presso la sede del concessionario, in tempo utile, indicando il numero di manifesti che desidera affiggere, il loro formato e il periodo di esposizione.

È possibile contattare la suddetta cooperativa ai seguenti recapiti:

L’affissione di manifesti negli spazi pubblici può avvenire solo a cura del suddetto concessionario ed in funzione della disponibilità degli spazi destinati all’affissione stessa.

Le tariffe sono diverse a seconda che l’affissione riguardi attività commerciali o comunicazioni prive di rilevanza economica. I dettagli delle tariffe sono riportati nella Delibera di Giunta Municipale n. 17 del 22/02/2006.

Il pagamento del diritto di affissione, necessario per la prenotazione del servizio, è da effettuare direttamente presso la sede del concessionario.

In caso di affissione abusiva il concessionario informerà i competenti uffici del Comune di Castel San Giorgio i quali provvederanno ad applicare le sanzioni previste dalla legge.

Per qualsiasi necessità e/o informazione inerente il servizio e il pagamento dei diritti occorre rivolgersi al predetto concessionario.