SUAP

Lo sportello unico per le attività produttive – SUAP – è uno strumento innovativo in grado di semplificare e concludere in minor tempo le pratiche presso un solo ufficio.
E’ un servizio per chi fa impresa e per chi vuole fare impresa presso il quale è possibile avere informazioni sui servizi forniti dallo sportello, sulla tipologia dei procedimenti amministrativi autorizzativi, sull’iter e sui tempi di emissione degli atti e sugli adempimenti necessari all’avvio e gestione di una attività imprenditoriale.

Per inviare pratiche SUAP, è obbligatorio utilizzare la casella di PEC amministrazione@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it.

E’ attiva, per i soli fini di registrazione sul sistema, la nuova piattaforma disponibile al  link

Piattaforma SUAP-SUED

Avvisi importanti

Obbligo rilevazione gas radon

Tariffario SUAP (20,9 KB)

Procedimenti e modulistica

Suap Informa

Il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), inaugura una nuova rubrica dal titolo  SUAP INFORMA che conterrà informazioni utili per tutti coloro che operano, a qualsiasi titolo, nel settore delle attività produttive. Attraverso la sezione BANDI,  sarà possibile essere  aggiornati in tempo reale circa le nuove opportunità di  finanziamento  a favore delle imprese già esistenti o di coloro che intendono avviare una nuova attività imprenditoriale. Notizie sull’approfondimento delle tematiche relative all’impresa attraverso incontri istituzionali e con altre aziende, invece, faranno parte della sezione FORMAZIONE. Una sezione denominata PARTENARIATO faciliterà, inoltre, i rapporti di collaborazione tra imprese nazionali ed estere. Infine, una sezione dedicata alle FAQ fornirà le risposte alle più frequenti domande rivolte al SUAP.

Chiusura al pubblico 21.02.2019

Incontro con i professionisti utenti SUAP

Variazione orario

Il ricevimento del pubblico verrà svolto, per il mese di luglio e agosto, nelle sola giornata di lunedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e di giovedì dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

I controlli a campione delle autocertificazioni prodotte sono sospesi fino a tutto il mese di agosto, in ragione della necessità di non interrompere altri essenziali servizi dell’Amministrazione Comunale.

Ordinanza n. 18 (921,3 KB)

AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI: PROVVEDIMENTO SULLO SMALTIMENTO DEGLI APPARECCHI DA GIOCO DISMESSI DAL MERCATO

Circolare AAMS (673,8 KB)

Partenariato