SUAP

Lo sportello unico per le attività produttive – SUAP – è uno strumento innovativo in grado di semplificare e concludere in minor tempo le pratiche presso un solo ufficio.
E’ un servizio per chi fa impresa e per chi vuole fare impresa presso il quale è possibile avere informazioni sui servizi forniti dallo sportello, sulla tipologia dei procedimenti amministrativi autorizzativi, sull’iter e sui tempi di emissione degli atti e sugli adempimenti necessari all’avvio e gestione di una attività imprenditoriale.

Per inviare pratiche SUAP, è obbligatorio utilizzare la casella di PEC amministrazione@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it.

E’ attiva, per i soli fini di registrazione sul sistema, la nuova piattaforma disponibile al  link

Piattaforma SUAP-SUED

Tariffario SUAP (20,9 KB)

Avvisi importanti

Obbligo rilevazione gas radon

Ordinanza n. 18 (921,3 KB)

Avvisi estrazione

Procedimenti e modulistica

Suap Informa

Il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), inaugura una nuova rubrica dal titolo  SUAP INFORMA che conterrà informazioni utili per tutti coloro che operano, a qualsiasi titolo, nel settore delle attività produttive. Attraverso la sezione BANDI,  sarà possibile essere  aggiornati in tempo reale circa le nuove opportunità di  finanziamento  a favore delle imprese già esistenti o di coloro che intendono avviare una nuova attività imprenditoriale. Notizie sull’approfondimento delle tematiche relative all’impresa attraverso incontri istituzionali e con altre aziende, invece, faranno parte della sezione FORMAZIONE. Una sezione denominata PARTENARIATO faciliterà, inoltre, i rapporti di collaborazione tra imprese nazionali ed estere. Infine, una sezione dedicata alle FAQ fornirà le risposte alle più frequenti domande rivolte al SUAP.

Variazione orario

Il ricevimento del pubblico verrà svolto, per il mese di luglio e agosto, nelle sola giornata di lunedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e di giovedì dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

I controlli a campione delle autocertificazioni prodotte sono sospesi fino a tutto il mese di agosto, in ragione della necessità di non interrompere altri essenziali servizi dell’Amministrazione Comunale.

STRUMENTI DI MISURA E SISTEMI DI PESATURA

ASL

VENDITA OGGETTI PREZIOSI

AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI: PROVVEDIMENTO SULLO SMALTIMENTO DEGLI APPARECCHI DA GIOCO DISMESSI DAL MERCATO