Determine IV Settore

N. Titolo Data
2 RICHIESTA DI NUOVO ALLACCIO IN FOGNA -AUTORIMESSA COMUNALE SITA IN VIA NOCELLETO. PROVVEDIMENTI. 10/01/17
8 VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL\’EDIFICIO COMUNALE DI INTERESSE STRATEGICO “CASERMA DEI CARABINIERI”. IMPEGNO SPESA. CIG:Z3D1CCD6AD. 11/01/17
10 LIQUIDAZIONE FATTURA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETTRICA PER ALIMENTAZIONE LAVASTOVIGLIA DELLA CUCINA DELLA SCUOLA DELL\’INFANZIA E PRIMARIA F. AMENDOLA DI LANZARA CIG: Z161BA5C30 11/01/17
11 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE DI MINUTERIA VARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E SCUOLE CIG: ZD61BE7FDC 11/01/17
12 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE DI MINUTERIA VARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI E SCUOLE CIG: ZD61BE7FDC 11/01/17
15 PROROGA TECNICA DAL 01/01/2017 AL 30/06/2017 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA MANTI STRADALI E SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI.IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI. 11/01/17
17 PROROGA TECNICA DAL 01/01/2017 AL 30/06/2017 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI. 11/01/17
27 PROROGA TECNICA DAL 01/01/2017 AL 30/06/2017 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI-GENNAIO 2017. 18/01/17
34 LIQUIDAZIONE RISCHIO II^ SEMESTRE ANNO 2016- PERSONALE SERVIZIO CIMITERIALE 19/01/17
36 LIQUIDAZIONE RISCHIO II^ SEMESTRE ANNO 2016- PERSONALE SERVIZIO MANUTENTIVO 19/01/17
46 ADEGUAMENTO SU BASE ISTAT (FOI) DEL TARIFFARIO PER I SERVIZI CIMITERIALI ALLEGATO AL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N°19 DEL 19/07/2001. 20/01/17
47 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERAR|O- ISOLA 12/A- n.69. CONCESSIONARIO: SIG.RA GIORDANO EZIA 24/01/17
48 IMPEGNO DI SPESA IN DODICESIMI PER ACQUISTO-FORNITURA NUMERI IN BRONZO PER NUMERAZIONE LOCULI E CINERARI/OSSARI CIMITERO COMUNALE CIG: ZD71CDE793 26/01/17
52 IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2017 26/01/17
67 CONTRIBUTO CONSORZIO DI BONIFICA IMPEGNO DI SPESA 27/01/17
72 RIMBORSO SPESA LAVAGGIO VESTIARIO II^ SEMESTRE ANNO 2016 – PERSONALE SERVIZIO MANUTENTIVO. 27/01/17
74 ACQUISTO VOUCHER PER IL LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO PER IL PAGAMENTO DELLE ORE EFFETTUATE OLTRE LE 20 ORE SETTIMANALI DEI LAVORATORI IN MOBILITÀ – GENNAIO 2017. 27/01/17
76 AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA NUMERI E LETTERE IN BRONZO PER NUMERAZIONE LOCULI E CINERARI/OSSARI CIMITERO COMUNALE CIG: ZD71CDE793 27/01/16
77 PRESA D\’ATTO DEL RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON L\’ASSOCIAZIONE “CIRCOLO SAN GIUSEPPE” PER L\’UTILIZZO DEL CENTRO POLIVALENTE PER ANZIANI ALLA FRAZIONE FIMIANI 28/01/17
80 RIMBORSO LAVAGGIO VESTIARIO II^ SEMESTRE ANNO 2016- PERSONALE SERVIZIO CIMITERIALE. 30/01/17
85 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI MATERIALE EDILE E DI CONSUMO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CIVICO CIMITERO. CIG: ZD71D04290 31/01/17
88 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI 2 CLIMATIZZATORI DESTINATI A DIVERSI UFFICI COMUNALI. PROVVEDIMENTI. CIG: ZD11D04CB6 31/01/17
95 LIQUIDAZIONE FATTURA MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA CASA COMUNALE. 01/02/17
96 LIQUIDAZIONE LAVORI DI DISOSTRUZIONE CONDOTTA FOGNARIA CASERMA DEI CARABINIERI DI PROPRIETA\’ COMUNALE IN VIA L.GUERRASIO 01/02/17
97 LIQUIDAZIONE FATTURE CONSUMO GAS METANO IMPIANTO CAMPO SPORTIVO SALERNO ENERGIA VENDITE SPA CIG: Z9C14CBB85 01/02/17
99 LIQUIDAZIONE FATTURE SOCIETA’ “BEGHELLI SERVIZI SRL” DA CRESPELLANO (BO) – RELATIVO ALL\’APPALTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI ILLUMINAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DENOMINATO: “UN MONDO DI LUCE A COSTO ZERO”. CIG: ZA61CB4E5B 01/02/17
100 “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA DEL NUOVO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN BIAGIO ALLA FRAZIONE TRIVIO E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO -1° STRALCIO-”. APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DEI LAVORI. CIG: 612080366B CUP: H46G14000310004 01/02/17
110 CONTRIBUTO CONSORZIO DI BONIFICA LIQUIDAZIONE ATTI INGIUNTIVI NN. 00120161000012083 – 00120161000012033 – 00120141000026278 02/02/17
119 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO-CALDAIA SCUOLA DELL\’INFANZIA “P.PAPPALARDO” CIG: ZC51D1EE19 07/02/17
130 APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DEL CANCELLO DELL\’INGRESSO PRINCIPALE DEL CIMITERO COMUNALE. LIQUIDAZIONE DITTA DI LEO BUILDING S.r.l.. CIG: Z281B95C3C 07/02/17
139 REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI NEL COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO- PROGETTO “COMUNE SOSTENIBILE- IL SOLE NON TI MANDA LA BOLLETTA”. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE TECNICA DI “ANALISI E VERIFICA STATICA”, COMPRENSIVA DELLE PROVE DI CARICO STATICHE, SULLA COPERTURA DEI SEGUENTI IMMOBILI COMUNALI: CAMPO BOCCE ALLA FRAZIONE S.M. A FAVORE, CENTRO ANZIANI ALLA FRAZIONE DI FIMIANI, CENTRO GIOVANI ALLA FRAZIONE AIELLO, DEPOSITO AUTOMEZZI IN VIA NOCELLETO E SCUOLA ELEMENTARE AIELLO, SU CUI INSTALLARE IMPIANTI FOTOVOLTAICI. CIG: 0309010B1B CUP: H45F07000030002 09/02/17
140 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERARIO- ISOLA 12/A- N.70 CONCESSIONARIO: SIG.RA SALVATI ANNA 10/02/17
141 OGGETTO: ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERAR|O- ISOLA 12/A- N.71 CONCESSIONARIO: SIG.CAPUANO PIETRO 10/02/17
142 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERAR|O- ISOLA 12/A- N.72 CONCESSIONARIO: SIG.GIORDANO CARMINE 10/02/17
145 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERARIO- ISOLA 12/C- N.74 CONCESSIONARIO: SIG.CORVINO FRANCA 10/02/17
147 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO- CINERAR|O- ISOLA 12/C- N.73 CONCESSIONARIO: SIG.CARACCIOLO MICHELE 10/02/17
149 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA SETTEMBRE 2016. 10/02/17
150 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA OTTOBRE 2016. 10/02/17
158 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA SETTEMBRE 2016. 10/02/17
159 DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA E APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA PER LA VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL\’EDIFICIO COMUNALE DI INTERESSE STRATEGICO “CASERMA DEI CARABINIERI CIG: Z3D1CCD6AD 16/02/17
160 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA SOTTOSCRIVERE CON LE SOCIETÀ AUTORIZZATE ALLA CONCESSIONE ED USO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE “D. SESSA” STAGIONE CALCISTICA 2016/2017. 18/02/17
161 RIORGANIZZAZIONE 4° SETTORE. PROVVEDIMENTI 20/02/17
163 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA OTTOBRE 2016. 10/02/17
164 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI OTTOBRE 2016. 10/02/17
165 IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA CASA COMUNALE 13/02/17
171 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI SETTEMBRE 2016. 10/02/17
172 IMPEGNO SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE A FAVORE DELLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A. -CEDENTE SOCIETA’ GALA S.P.A.- PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI. CIG: Z0D1D8423E 24/02/17
180 LIQUIDAZIONE FATTURE CONSUMO GAS METANO IMPIANTO CAMPO SPORTIVO ED EDIFICI SCOLASTICI SALERNO ENERGIA VENDITE SPA 13/03/17
186 IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI ENERGY MANAGER DEL COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO 28/02/17
187 DETERMINA A CONTRATTARE PER LE VERIFICHE PERIODICHE DEGLI ASCENSORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI . IMPEGNO DI SPESA CIG: Z131D6C093 28/02/17
188 DETERMINA A CONTRARRE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TERRENO DI GIOCO IN ERBA SINTETICA CAMPO DI CALCETTO DI AIELLO. IMPEGNO DI SPESA CIG: Z841D76947 28/02/17
189 DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN COPRICALDAIA IN LAMIERE ZINCATA PRESSO IL CAMPO DI CALCETTO AIELLO. IMPEGNO DI SPESA CIG: Z4D1D76929 28/02/17
191 “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CENTRO POLIVALENTE PER GIOVANI ALLA FRAZIONE AIELLO PER LA NUOVA DESTINAZIONE AD ASILO NIDO” FINANZIANTI CON FONDI PAC -INFANZIA II RIPARTO-. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 1° SAL. CIG: 6703128C34 CUP: H41E16000180001 28/02/17
192 LAVORI COMPLEMENTARI PER MANUTENZIONE AL CAMPETTO DI CALCIO ALLA FRAZIONE AIELLO PRIVO DI IDONEA ILLUMINAZIONE”. APPROVAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DEI LAVORI. CIG: 61313359B2 CUP: H44H15001110004 28/02/17
193 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI NOVEMBRE 2016. 28/02/17
194 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA NOVEMBRE 2016. 28/02/17
195 IMPEGNO DI SPESA FEBBRAIO 2017- CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE. 28/02/17
196 IMPEGNO DI SPESA FEBBRAIO 2017. CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI. 28/02/17
197 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA DEL NUOVO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN BIAGIO ALLA FRAZIONE TRIVIO E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO -1° STRALCIO-”. LIQUIDAZIONE ONERI DI DISCARICA. CIG: 612080366B CUP: H46G14000310004 28/02/17
199 LIQUIDAZIONE FATTURE CONSUMO GAS METANO IMPIANTO CAMPO SPORTIVO SALERNO ENERGIA VENDITE SPA. CIG: ZC616BE3BD 03/03/17
200 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE DI MINUTERIA VARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA CIMITERO COMUNALI CIG: Z501D94098 03/03/17
202 LAVORI IN ECONOMIA DI CARATTERE URGENTE E INDIFFERIBILE RELATIVI ALLA DISOSTRUZIONE CONDOTTA FOGNARIA SCUOLA S. MARIA A FAVORE – CENTRO DI QUARTIERE – PIAZZA G. LANZARA. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZB91D93C8A 06/03/17
212 LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI EMESSE DALLA SOCIETA\’ ENEL ENERGIA S.P.A.. CONSUMI E CONGUAGLI. CIG: Z0D1D8423E 09/03/17
213 LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI A FAVORE DELLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A. -CEDENTE SOCIETA’ GALA S.P.A.. CONGUAGLI E CONSUMI MESI DI: OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2016 E GENNAIO 2017. CIG: Z6D1C80E43-ZA61CB4E5B -Z0D1D8423E. 09/03/17
215 LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI EMESSE DALLA SOCIETA\’ ENEL ENERGIA. CONSUMI E CONGUAGLI. CIG: Z0D1D8423E 09/03/17
216 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI EMESSA DALLA SOCIETA\’ GALA S.P.A. MESE MAGGIO 2015. CIG: Z0D1D8423E 09/03/17
220 DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CAVO ELETTRICO PER ALIMENTAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA SANTA BARBARA LOCALITA’ TORELLO. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZD71DB1077 10/03/17
236 LIQUIDAZIONE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO TERMICO E CALDAIA SCUOLA DELL\’INFANZIA “P.PAPPALARDO” CIG: ZC51D1EE19 DURC: INAIL DEL 26/01/2017 10/03/17
246 DETERMINA A CONTRARRE PER LA SOSTITUZIONE MANIGLIONE ANTIPANICO PORTA D\’INGRESSO DELLA SCUOLA MEDIA CAPOLUOGO. IMPEGNO DI SPESA CIG: Z7D1D7695A 10/03/17
251 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA NOVEMBRE 2016. 10/03/17
255 IMPEGNO DI SPESA MESE FEBBRAIO 2017- CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA MANTI STRADALI E SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI. 10/03/17
256 LIQUIDAZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA NUMERI IN BRONZO PER NUMERAZIONE ISOLE CINERARI/OSSARI CIMITERO COMUNALE. CIG: ZD71CDE793 DURC: INAIL 5788229 DEL 15/12/2016 10/03/17
257 SERVIZIO DI ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO TUMULAZIONI ED ESTUMULAZIONI SALME PRESSO IL CIVICO CIMITERO. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZC41D8AC6F 10/03/17
259 LIQUIDAZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA DI 2 CLIMATIZZATORI DESTINATI A UFFICI COMUNALI CIG: ZD11D04CB6 DURC: INAIL 6220103 DEL 27/01/2017 10/03/17
261 “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA DEL NUOVO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN BIAGIO ALLA FRAZIONE TRIVIO E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO -1° STRALCIO-”. LIQUIDAZIONE SPESE TECNICHE. CIG: 6084035083 CUP: H46G14000310004 10/03/17
264 GARA PER L\’AFFIDAMENTO DELL\’INCARICO PROFESSIONALE PER LA “VERIFICA DELLA VULNERABILITA\’ SISMICA DELL\’EDIFICIO -CASERMA DEI CARABINIERI”. NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE OFFERTE. CIG: Z3D1CCD6AD CUP: H48F16000010004 13/03/17
265 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO/CINERARIO – ISOLA 12/C – N. 75 – CONCESSIONARIO: SIG.RA FERRENTINO MARIA ROSA 13/03/17
268 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA DICEMBRE 2016. 14/03/17
269 ACQUISTO VOUCHER PER IL LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO PER IL PAGAMENTO DELLE ORE EFFETTUATE OLTRE LE 20 ORE SETTIMANALI DEI LAVORATORI IN MOBILITÀ – MARZO 2017 CIG: ZC91DB0DAC 14/03/17
270 LIQUIDAZIONE FATTURA N° 4800303991/2017 EMESSA DA ENEL ENERGIA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI EDIFICI COMUNALI. RETTIFICA AL CONGUAGLIO MARZODICEMBRE 2012. CIG: Z0D1D8423E 14/03/17
271 “COSTITUZIONE DELLA SERVITU\’ DI PASSAGGIO AD USO PUBBLICO TRA IL PARCHEGGIO DI LARGO ONORATO E VIA L. GUERRASIO ED ALLA SUCCESSIVA COSTRUZIONE DI UNA RAMPA PEDONALE”. LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA COMPRENSIVA DI INDAGINI SISMICHE. CIG: 6216545737 14/03/17
280 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO D\’USO CON L\’A.S.D. CASTEL SAN GIORGIO PER L\’UTILIZZO DEL CAMPO DI CALCETTO E ANNESSI SPOGLIATOI ALLA FRAZIONE AIELLO 16/03/17
285 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA DICEMBRE 2016. 20/03/17
286 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI DICEMBRE 2016. 21/03/17
292 LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUISTO ATTREZZATURE PER IL SERVIZIO MANUTENTIVO CIG: ZD61BE7FDC 21/03/17
308 IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI. CONSUMI E CONGUAGLI MESI DI: DICEMBRE 2016, GENNAIO E FEBBRAIO 2017. CIG: Z5B1DEC76F 22/03/17
309 DETERMINA A CONTRARRE PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL RIPRISTINO DELL’INTONACO DELLA SOFFITTA DELL’AULA SEZ. B DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA SANTA MARIA A FAVORE. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZC41DEC74D 24/03/17
321 LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI A FAVORE DELLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A. -CEDENTE SOCIETA’ GALA S.P.A.-. CONSUMI E CONGUAGLI MESI DI: DICEMBRE 2016, GENNAIO E FEBBRAIO 2017. CIG: Z0D1D8423E – Z5B1DEC76F 05/04/17
323 SERVIZIO DI ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO TUMULAZIONI ED ESTUMULAZIONI SALME PRESSO IL CIVICO CIMITERO. LIQUIDAZIONE FATTURE CIG: ZC41D8AC6F 05/04/17
328 RESTITUZIONE SOMMA VERSATA PER L’ACQUISTO DI N. 1 OSSARIO NEL CIMITERO COMUNALE 06/04/17
329 RESTITUZIONE SOMMA VERSATA PER L’ACQUISTO DI N. 1 OSSARIO NEL CIMITERO COMUNALE. 06/04/17
330 LIQUIDAZIONE LAVORO DI SOMMA URGENZA-ABBATTIMENTO CIPRESSO CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO LAVORO. CIG: Z141BD12CD DURC: INAIL 6631662 DEL 06/03/2017 06/04/17
331 LIQUIDAZIONE FATTURE CONSUMO GAS METANO IMPIANTO CAMPO SPORTIVO D. SESSA SALERNO ENERGIA VENDITE SPA. CIG: ZC616BE3BD 06/04/17
332 LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI IN ECONOMIA DI CARATTERE URGENTE E INDIFFERIBILE RELATIVI ALLA DISOSTRUZIONE CONDOTTA FOGNARIA SCUOLA S. MARIA A FAVORE – CENTRO DI QUARTIERE – PIAZZA G. LANAZARA. CODICE CIG: ZB91D93C8A 06/04/17
333 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA E APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA PER LA VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL\’EDIFICIO COMUNALE DI INTERESSE STRATEGICO “CASERMA DEI CARABINIERI” . AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA E APPROVAZIONE VERBALI DI GARA. CIG: Z3D1CCD6AD CUP: H48F16000010004 06/04/17
354 LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI INTEGRAZIONE SALARIALE. IMPEGNO DI SPESA 12/04/17
369 LIQUIDAZIONE INTEGRAZIONE SALARIALE PER LE ORE INTEGRATIVE, OLTRE LE 20 ORE SETTIMANALI, EFFETTUATE NEI MESI DI GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2017, DAI LAVORATORI IN MOBILITÀ NELL\’AMBITO DEL PROGETTO DI CUI ALLA D.G.M. n.197 DEL 03/08/2015 19/04/17
372 PRESA D\’ATTO DEL VERBALE DI DISMISSIONE BENE MOBILE FUORI USO DI PROPRIETA\’ COMUNALE-PALCO INSTALLATO NELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA G.GALLUZZO DEL CAPOLUOGO. 24/05/17
373 AUTORIZZAZIONE RATEIZZAZIONE DEBITO SAN GIORGIO SERVIZI S.R.L. 21/04/17
374 “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CENTRO POLIVALENTE PER GIOVANI ALLA FRAZIONE AIELLO PER LA NUOVA DESTINAZIONE AD ASILO NIDO” FINANZIANTI CON FONDI PAC -INFANZIA II RIPARTO-. APPROVAZIONE VERBALE CONCORDAMENTO NUOVI PREZZI. CIG: 6703128C34 CUP: H41E16000180001 24/04/17
375 APPROVAZIONE DELLA MODULISTICA PER LE ISTANZE DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA. PROVVEDIMENTI. 22/04/17
392 IMPEGNO SPESA PER FORNITURE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NEL COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO DA PARTE DEL GESTORE G.O.R.I. s.p.a.. CIG: Z451E00800 28/04/17
414 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO/CINERARIO – ISOLA 12/C – N. 75 – CONCESSIONARIO: SIG. CORRADO FRANCESCO 03/05/17
425 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA GENNAIO 2017. 04/05/17
427 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI GENNAIO 2017 04/05/17
428 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA GENNAIO 2017. 04/05/17
430 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA FEBBRAIO 2017. 04/05/17
431 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI FEBBRAIO 2017 04/05/17
432 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA FEBBRAIO 2017. 04/05/17
433 IMPEGNO DI SPESA PER MESI 4 (marzo-Aprile-Maggio-Giugno ANNO 2017) CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI COMUNALI. PROVVEDIMENTI. 04/05/17
435 IMPEGNO DI SPESA PER MESI 4 ANNO 2017-MARZO -APRILE-MAGGIOGIUGNO- CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA MANTI STRADALI E SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI 04/05/17
441 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER LA VERIFICA DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL\’EDIFICIO COMUNALE DI INTERESSE STRATEGICO “CASERMA DEI CARABINIERI”. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CIG: Z3D1CCD6AD CUP: H48F16000010004 05/05/17
448 IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI. CIG: Z1D1E3166B. 10/05/17
454 LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA EUROPA CIG: Z9C1B95B25 17/05/17
463 LIQUIDAZIONE MATERIALE ACQUISTATO DALLA SAN GIORGIO SERVIZI S.R.L. PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ANNO 2015. CIG: ZF413B173D 17/05/17
467 LIQUIDAZIONE INTEGRAZIONE SALARIALE PER LE ORE INTEGRATIVE, OLTRE LE 20 ORE SETTIMANALI, EFFETTUATE NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2015 E NEL MESE DI APRILE 2017, DAI LAVORATORI IN MOBILITÀ NELL\’AMBITO DEL PROGETTO DI CUI ALLA D.G.M. n.197 DEL 03/08/2015 19/05/17
482 PRESA D\’ATTO DELLA NOTA PROT. N° 9739 DEL 19/05/2017 RIGUARDANTE IL PAGAMENTO DELLE FATTURE EMESSE DALLA G.O.R.I. s.p.a. FINO AL 31/10/2016, IN RELAZIONE ALL\’ATTO TRANSATTIVO SOTTOSCRITTO TRA IL COMUNE E LA GORI IN DATA 21/12/2016. 24/05/17
483 IMPEGNO DI SPESA PER MESI 4 (MARZO-APRILE-MAGGIO-GIUGNO ANNO 2017) – CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE. 24/05/17
484 IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED EDIFICI COMUNALI. CIG: ZC01EA1978. 24/05/17
487 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE ATTI DI CONTABILITA’ FINALE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TERRENO DI GIOCO IN ERBA SINTETICA CAMPO DI CALCETTO DI AIELLO CIG: Z841D76947 24/05/17
488 LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI VILLA CALVANESE”-PROGRAMMA OPERATIVO INTERREGIONALE-ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007-2013”. CODICE OPERAZIONE 14.941 DEL 07/12/2010. IMPEGNO SPESA PER RESTITUZIONE SOMMA. CIG: 4347960219 CUP: H44E12000040002 24/05/17
489 LIQUIDAZIONE FATTURA PER LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CAVO ELETTRICO PER ALIMENTAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA SANTA BARBARA LOCALITA’ TORELLO CIG: ZD71DB1077 24/05/17
490 LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL SETTORE CIG: ZBC1DFD0D0 24/05/17
501 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI – PRESA D\’ATTO RELAZIONE FINALE PER LA VERIFICA DELLO STATO DELLE CONCESSIONI D\’USO PER SUOLO, LOCULI FOSSE ED OSSARI ALL\’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. CIG: 580982319C 24/05/17
502 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI – PRESA D\’ATTO RELAZIONE FINALE PER LA VERIFICA DELLO STATO DELLE CONCESSIONI D\’USO PER SUOLO, LOCULI FOSSE ED OSSARI ALL\’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. CIG: 580982319C 24/05/17
503 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI – PRESA D\’ATTO RELAZIONE FINALE PER LA VERIFICA DELLO STATO DELLE CONCESSIONI D\’USO PER SUOLO, LOCULI FOSSE ED OSSARI ALL\’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE CIG: 580982319C 24/05/17
508 IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA EUROPA CIG: Z171D55DBE 25/05/17
509 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI TAGLIO ERBA SULLA RETE STRADALE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA MARZO 2017 25/05/17
512 LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL RIPRISTINO DELL’INTONACO DELLA SOFFITTA DELL’AULA SEZ. B DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA SANTA MARIA A FAVORE CIG: ZC41DEC74D 25/05/17
513 “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA DEL NUOVO COMPLESSO PARROCCHIALE SAN BIAGIO ALLA FRAZIONE TRIVIO E REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO -1° STRALCIO-”. LIQUIDAZIONE REALIZZAZIONE IMPIANTO DI IRRIGAZIONE E SISTEMAZIONE AIUOLE. CIG: 612080366B CUP: H46G14000310004 25/05/17
514 LIQUIDAZIONE FATTURA PER LAVORI DI SOSTITUZIONE MANIGLIONE ANTIPANICO PORTA D\’INGRESSO DELLA SCUOLA MEDIA CAPOLUOGO CIG: Z7D1D7695A 25/05/17
515 IMPEGNO SPESA PER ERVIZIO INTEGRATO DI ILLUMINAZIONE A RISPARMIO ENERGETICO DENOMINATO: “UN MONDO DI LUCE A COSTO ZERO”. SOCIETA’ “BEGHELLI SERVIZI SRL”. CIG: ZC91E6418B 25/05/17
522 LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA MATERIALE PER REALIZZAZIONE RECINZIONE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE CIG: Z7D1E738BA 26/05/17
523 LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUISTO ATTREZZI NECESSARI PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE CIG: ZE31E738C4 26/05/17
524 CONTRIBUTO CONSORZIO DI BONIFICA IMPEGNO DI SPESA. 29/05/17
525 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL\’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANTI STRADALI E DEI SERVIZI RELATIVI AL DECORO ED AGLI ARREDI URBANI – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2017 29/05/17
526 CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – LIQUIDAZIONE FATTURA MARZO 2017 29/05/17
527 ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE OSSARIO/CINERARIO – ISOLA 12/C – N. 76 – CONCESSIONARIO: SIG.RA SALVATI MONICA 29/05/17
528 ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO TUMULAZIONI ED ESTUMULAZIONI SALME PRESSO IL CIVICO CIMITERO. IMPEGNO DI SPESA CIG: Z541E93458 29/05/17
531 LAVORI IN ECONOMIA DI CARATTERE URGENTE E INDIFFERIBILE RELATIVI ALLA DISOSTRUZIONE CONDOTTA FOGNARIA SCUOLA MEDIA T. TASSO E SCUOLA ELEMENTARE P. FERRENTINO. IMPEGNO DI SPESA CIG: ZC51EA19D6 29/05/17
532 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI MINUTERIA NECESSARIO PER I LAVORI MANUTENZIONE EFFETTUATI DIRETTAMENTE DAL COMUNE CIG: Z8C1EA1A29 29/05/17
534 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2017– DIPENDENTI: CENCI CICALESE GIOVANNI E CALIENDO GIOACCHINO-. 29/05/17