Incarichi di consulenza e collaborazione – Anni precedenti

Segreteria generale

  • Atto di conferimento incarico: Dgm 106 del 28/05/2014
    Nominativo incaricato: Avv. Giuseppe Caruso
    Oggetto dell’incarico: Rappresentanza in giudizio del Comune di Castel San Giorgio per impugnazione
    delibera delibera Commissario Straordinario ATO 3 Campania n. 26 del 27/03/2012
  • Atto di conferimento incarico: Dgm. N. 11 del 17/01/2014
    Nominativo incaricato: Sig. Giuseppe Della Morte
    Oggetto dell’incarico: Supporto tecnico consulenziale del Piajno di informazione e comunicazione del
    Comune di Castel San Giorgio per l’anno 2014
    Compenso: Euro 4.500,00
  • Atto di conferimento incarico: Dgm n. 235 del 20/11/2013
    Nominativo incaricato: Avv. Marcello Clarich
    Oggetto dell’incarico: Individuazione di un percorso giuridico per la ripubblicizzazione del servizio idrico integrato
  • Atto di conferimento incarico: Dgm 206 del 16/10/2013
    Nominativo incaricato: Avv. Valeria Iuliano
    Oggetto dell’incarico: Rappresentanza in giudizio del Comune di Castel San Giorgio nella vertenza
    promossa dal sign. Rodolfo De Vita
  • Atto di conferimento incarico: Dgm 190 del 2/10/2013
    Nominativo incaricato: Dott.ssa Maria Rosaria Madaio
    Oggetto dell’incarico: Consulenza tecnica di parte nel giudizio pendente dinanzi al tribunale di Nocera Inferiore contro Antonio Capuano
  • Atto di conferimento incarico: Dgm n. 154 del 17/07/2013
    Nominativo incaricato: Avv. Giuseppe Caruso
    Oggetto dell’incarico: Rappresentanza in giudizio innanzi al Tar Napoli del Comune di Castel San Giorgio per impugnazione delibera n.17 del 29 aprile 2013.
  • Atto di conferimento incarico: Dgm n. 97 del 30/04/2013
    Nominativo incaricato: Avv. Giovanni Caliuolo
    Oggetto dell’incarico: Rappresentanza del Comune nel giudizio di Appello innanzi al Consiglio di Stato avverso la sentenza del TAR Lazio n. 10433/2012
  • Atto di conferimento incarico: Dgm n. 82 del 11/4/2014
    Nominativo incaricato: Dott.ssa Valeria Liguori
    Oggetto dell’incarico: Consulente medico di parte nella vertenza Aiello Maria Rosaria + 1 c/ Comune di Castel San Giorgio
  • Atto di conferimento incarico: Dgm n. 73 del 5/4/2013
    Nominativo incaricato: Avv. Giuseppe Caruso
    Oggetto dell’incarico: Rappresentnaza in giudizio del Comune di Castel San Giorgio nel Giudizio pendente innanzi al TAR Napoli promosso dall’Associazione Federconsumatori Campania e dai Comitati dell’Acqua dei Comuni dell’Ambito
  • Atto di conferimento incarico: Dgm 67 del 22.03.2013
    Nominativo incaricato: Avv. Gabriele Capuano
    Oggetto dell’incarico: Rappresentanza del Comune di Castel San Giorgio costituitosi quale parte civile nel procedimento penale n. 1302/2012
  • Atti di conferimento incarico: Dgm n. 31 del 25/01/2011 (autorizzazione al funzionario competente all’indizione di una procedura comparativa per la stipula di una convenzione di durata annuale con legale esterno), n. 23 del 23/02/2012 (autorizzazione del funzionario competente alla proroga della convenzione annuale originariamente stipulata), n. 41 del 22.02.2013 (autorizzazione alla proroga per un ulteriore anno, decorrente dal 1/3/2013, della convenzione originariamente stipulata); n. 46 del 5.3.2014 (autorizzazione alla proroga per un ulteriore anno, decorrente dal 1/3/2014, della convenzione originariamente stipulata)
    Nominativo incaricato: Avv. Giorgio Chirico
    Oggetto dell’incarico: Assistenza e consulenza legale del Comune di Castel San Giorgio
    Compenso attuale: Euro 3.000 mensili oltre IVA e Cassa e rimborso delle eventuali spese sostenute
  • Atto di conferimento incarico: Dgm n. 19 del 29/01/2013
    Nominativo incaricato: Avv. Gabriele Capuano
    Oggetto dell’incarico: Rappresentanza del Comune di Castel San Giorgio nel giudizio promosso dal Sign. Gaetano Palumbo e pendente dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione avverso la sentenza n. 1023/2011 della Corte d’Appello di Salerno
  • Atto di conferimento incarico: Dgm n. 16 del 24/01/2013
    Nominativo incaricato: Avv. Aniello Cosimato
    Oggetto dell’incarico: Rappresentanza del Comune di Castel San Giorgio nel giudizio promosso dal Sign. Fasolino Luigi e pendente dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione avverso la sentenza n. 133/2011 della Corte d’Appello di Salerno

4° settore LL.PP. – PROJ. FIN. – AUT. PAES. – VAS.

  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 58 del 30/01/2014
    Nominativo incaricato: ing. Vitale Francesco
    Oggetto dell’incarico: Prog. Esecutiva, direzione lavori, coord. Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per il completamento variante SS.266 Nocerina alla località Santa Croce
    Compenso: € 15.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 57 del 30/01/2014
    Nominativo incaricato: arch. Alfonso Cimirro
    Oggetto dell’incarico: redazione progetto definitivo, esecutivo, direzione lavori e coord. Sic. in fase di prog. Ed esecuzione dei lavori di realizzazione campi bocce alla frazione Fimiani.
    Compenso: € 10.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 79 del 05/02/2014
    Nominativo incaricato: ing. Paolo Cataldo
    Oggetto dell’incarico: Progettazione, D.L. e coord. Sicurezza dei lavori di realizzazione area giochi e parcheggio alla frazione Santa Croce.
    Compenso: €5.628,05 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 139 del 05/03/2014
    Nominativo incaricato:arch. Amabile Gerardina
    Oggetto dell’incarico: incarico D.L. e coord. Sicurezza in fase di esecuzione per lavori di efficientamento energetico di Villa Calvanese.
    Compenso: € 16.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 146 del 12/03/2014
    Nominativo incaricato:arch. Amabile Gerardina
    Oggetto dell’incarico: liquidazione primo acconto per incarico di D.L., e coord. Sicurezza in fase di esecuzione per lavori di completamento del restauro e adeguamento funzionale Villa Calvanese e annesso Parco.
    Compenso: € 11.419,20 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 158 del 12/03/2014
    Nominativo incaricato: ing. Francesco Saverio Minardi- capogruppo RTP O.A.I.
    Oggetto dell’incarico: Liquidazione per redazione progetto definitivo, esecutivo e coord. Sicurezza in fase di progettazione , dei lavori di manutenzione e ristrutturazione edifici scolastici comunali – scuola elementare F. Amendola.
    Compenso: € 35.526,40 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 159 del 14/03/2014
    Nominativo incaricato: ing. Vitale Francesco
    Oggetto dell’incarico: liquidazione quota 50% per incarico di- Prog. Esecutiva, direzione lavori, coord. Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per il completamento variante SS.266 Nocerina alla località Santa Croce- omnicomprensivo rimborso spese indagine geologica
    Compenso: € 11.346 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 160 del 14/03/2014
    Nominativo incaricato: ing. Gaetano grimaldi
    Oggetto dell’incarico: liquidazione primo acconto per incarico di collaudo statico e tecnico amministrativo per lavori di completamento di restauro e adeguamento funzionale villa Calvanese e annesso parco
    Compenso: € 4.064, 63 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 547 del 15/09/2014
    Nominativo incaricato:arch. Alessandro Fasolino
    Oggetto dell’incarico: progettazione preliminare e definitiva per i lavori di realizzazione di una rotatoria incrocio via L.Guerrasio con via R. Ciancio e isola spartitraffico incrocio via L. Guerrasio e via Sandro Pertini
    Compenso: € 5.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 177 del 28/03/2014
    Nominativo incaricato: dott. Antonio Palumbo
    Oggetto dell’incarico: incarico di medico competente dell’Ente ai sensi del DLgs 81/08
    Compenso: € 3.500 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 184 del 31/03/2014
    Nominativo incaricato: prof. Ing. Michele Brigante
    Oggetto dell’incarico: incarico per la verifica vulnerabilità sismica scuola primaria Capoluogo
    Compenso: € 15.526 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 245 del 24/04/2014
    Nominativo incaricato: ing. Salvatore Liguori
    Oggetto dell’incarico: affidamento incarico RSPP
    Compenso: € 3.172 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 243 del 24/04/2014
    Nominativo incaricato: geol. Rosario Fimiani
    Oggetto dell’incarico: Redazione rel. Geologica per lavori di realizzazione campi bocce centro polivalente per anziani fraz. Fimiani
    Compenso: € 1.866,60 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 295 del 27/05/2014
    Nominativo incaricato: ing. Immacolata Tolone
    Oggetto dell’incarico: progettazione preliminare e definitiva lavori di completamento p.zza Sagrato e parcheggio pubblico presso nuovo complesso parrocchiale alla fraz. Trivio
    Compenso: incentivo ex. Art. 92 DLgs 163/06
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 355 del 18/06/2014
    Nominativo incaricato: arch. Sarno Giuseppina
    Oggetto dell’incarico: Progettazione preliminare e definitiva lavori di manutenzione al campetto di calcio alla frazione Aiello
    Compenso: € 6.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 396 del 07/07/2014
    Nominativo incaricato: ing. Carlo Sica
    Oggetto dell’incarico: progettazione preliminare e definitiva lavori di manutenzione straordinaria presso struttura comunale sportiva Fraz. Trivio
    Compenso: € 6.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 411 del 14/07/2014
    Nominativo incaricato: arch. Pasquale Sorrentino
    Oggetto dell’incarico: Prog. preliminare e definitiva per lavori di realizzazione parcheggio adiacente Villa Calvanese
    Compenso: € 6.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 410 del 14/07/2014
    Nominativo incaricato: arch. Maria Rosaria Lambiase
    Oggetto dell’incarico: Progettazione preliminare e definitiva lavori di riqualificazione via Conforti e annesse Traverse
    Compenso: € 6.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 412 del 14/07/2014
    Nominativo incaricato: arch. Virginia Fasolino
    Oggetto dell’incarico: Progettazione preliminare e definitiva lavori di realizzazione marciapiedi e pubblica illuminazione Via Europa
    Compenso: € 6.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 482 del 29/07/2014
    Nominativo incaricato: arch. Alfonso Cimirro
    Oggetto dell’incarico: primo acconto per incarico prog. definitiva, esecutiva e D.L. e coord. Sic. Lavori realizzazione Campi bocce alla frazione Fimiani
    Compenso: € 5.075,20 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 550 del 15/09/2014
    Nominativo incaricato: arch. Giovanni delfino
    Oggetto dell’incarico: Liquidazione incarico per progettazione definitiva ed esecutiva realizzazione manto erboso in erba sintetica presso campo sportivo comunale D.Sessa
    Compenso: € 24.741,60 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 608 del 06/10/2014
    Nominativo incaricato: arch. Aliberti Michele Angelo
    Oggetto dell’incarico: Progettazione esecutiva e coor. Sicurezza in fase di esecuzione per lavori di realizzazione impianto sportivo alla località Lanzara
    Compenso: € 24.741,60 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 609 del 06/10/2014
    Nominativo incaricato: geol. Rosario Fimiani
    Oggetto dell’incarico: Redazione della relazione geologica per lavori di realizzazione impianto sportivo alla località Lanzara
    Compenso: € 2.448,00 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 607 del 06/10/2014
    Nominativo incaricato: geom. Gennaro Siviglia
    Oggetto dell’incarico: Rilievo e frazionamento e aggiornamenti catastali, delle aree interessate ai lavori di realizzazione impianto sportivo alla località Lanzara
    Compenso: € 5.709,60 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 620 del 08/10/2014
    Nominativo incaricato: arch. Maria Del Carmen De Caro
    Oggetto dell’incarico: acconto per incarico di progettazione preliminare e definitiva per lavori di marciapiedi e pubblica illuminazione in Via Luigi Guerrasio
    Compenso: € 1.000 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 621 del 08/10/2014
    Nominativo incaricato: ing. Vitale Francesco
    Oggetto dell’incarico: liquidazione compensi per incarico di progettazione preliminare e definitiva per lavori di completamento realizzazione variante Santa Croce.
    Compenso: € 5.000 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 624 del 08/10/2014
    Nominativo incaricato: arch. Antonio Mozzillo
    Oggetto dell’incarico: Direzione lavori e coord. Sic. in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione manto erboso in erba sintetica presso campo sportivo comunale D. Sessa.
    Compenso: € 18.500 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 610 del 08/10/2014
    Nominativo incaricato: arch. Alessandro Fasolino
    Oggetto dell’incarico: acconto per redazione progetto preliminare dei lavori di realizzazione rotatoria in Via L.Guerrasio e R. Ciancio e spartitraffico, incrocio via Guerrasio e Via Sandro Pertini
    Compenso: € 996 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 496 del 13/09/2013
    Nominativo incaricato: dott. Luigi Rivieccio
    Oggetto dell’incarico: consulente per la valutazione del piano economico e finanziario e bozza di convenzione della proposta di finanza – art.153 c.19 Dlgs 163/06- per riqualificazione urbana – area di connessione via Rescigno e Via Europa.
    Compenso: € 15.000 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico/liquidazione: Determinazione di settore n. 506 del 20/09/2013, Determinazione di settore n. 698 del 30/12/2013
    Nominativo incaricato: ing. Francesco Vitale
    Oggetto dell’incarico: Progettazione prel. e def. Dei lavori di completamento variante SS.266 Nocerina- alla località Santa Croce.
    Compenso: €5.000 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 568 del 7/11/2013
    Nominativo incaricato: ing. Francesco Vitale
    Oggetto dell’incarico: lavori di ampliamento Via Pantrice dall’incrocio con la variante SS.266 Nocerina alla Via C.D’Auria
    Compenso: €6.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 569 del 7/11/2013
    Nominativo incaricato: arch. De Caro Maria Del Carmen
    Oggetto dell’incarico: Prog. Prel. e def. dei lavori di manutenzione marciapiedi e pubblica illuminazione via L.Guerrasio ( incrocio Via Europa e Via Sandro Pertini)
    Compenso: €6.000 oltre oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di settore n. 668 del 30/12/2013
    Nominativo incaricato: dott. Nicola Tozzi
    Oggetto dell’incarico: Rimodulazione piano economico relativo all’ampliamento del cimitero comunale
    Compenso: € 1.000 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di settore n. 664 del 23/12/2013
    Nominativo incaricato: ing. Alfredo Alfano
    Oggetto dell’incarico: liquidazione collaudo tecnico/amministrativo dei lavori variante SS.266 Nocerina- alla località Santa Croce
    Compenso: €8.017,47 omnicomprensivo degli oneri dovuti per legge
  • Atto di incarico: Determinazione di settore n. 699 del 30/12/2013
    Nominativo incaricato:arch. Giovanni Delfino
    Oggetto dell’incarico: redazione progetto definitivo ed esecutivo, coordinamento sicurezza in fase di progettazione per lavori di realizzazione manto erboso in erba sintetica presso campo sportivo comunale D. Sessa.
    Compenso: € 19.500 oltre oneri dovuti per legge

Settore n. 3 – Urbanistica – Edilizia Privata – RSU – Ambiente

  • Atto d’incarico: Determina n. 142 del 5/3/2014 e n. 499 del 5/9/2014
    Nominativo incaricato: Dott. Rosario Fimiani
    Oggetto dell’incarico: Indagini preliminari (no-dig) sulla discarica di Trivio
    Compenso: € 12070,68
  • Atto d’incarico: Determina n. n. 31 del 15/1/2014 e n. 349 del 16/06/2014
    Nominativo incaricato: Arch. Tullio Salvato e arch. Remigio Tancredi
    Oggetto dell’incarico: Collaborazione per l’esame e la definizione di circa 760 pratiche di condono edilizio
    Compenso: € 160,00 per ogni pratica di condono edilizio
  • Atto d’incarico: Determina n. 294 del 23/05/2014
    Nominativo incaricato: Ing. Donato Lenza
    Oggetto dell’incarico: Predisposizione degli atti tecnico-amministrativi propedeutici all’espletamento della procedura per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas metano nel Comune di Castel San Giorgio
  • Atto d’incarico: Determina n. 526 del 3/10/2013 (affidamento incarico) e n. 622 del 8/10/2014 (liquidazione competenze)
    Nominativo incaricato: Ing. Alfano Antonio
    Oggetto dell’incarico: Redazione di audit energetico degli edifici comunali e degli impianti di pubblica illuminazione
    Compenso: € 6.000
  • Atto d’incarico: Determina n. 584 del 14/11/2013 e n. 560 del 16.09.2014
    Nominativo incaricato: Ing. Saverio Caiazza
    Oggetto dell’incarico: Redazione progetto definitivo nuovo centro di raccolta differenziata dei rifiuti alla via Nocelleto
    Compenso: € 4.000
  • Atto d’incarico: DCC n. 63 del 13.12.2011 (approvazione schema di convenzione); convenzione del 21.03.2012; determina n. 374 del 12.06.20112 (liquidazione primo acconto) determina n. 527 del 5.9.2014 (liquidazione secondo acconto)
    Nominativo incaricato: Dipartimento DISES dell’Università degli Studi di Salerno
    Oggetto dell’incarico: Redazione Piano Strategico Comunale
    Compenso: € 40.000 oltre IVA nella misura di legge
  • Atto d’incarico: DCC n. 63 del 13.12.2011 (approvazione schema di convenzione); DCC n. 2 del 15.02.2012 (modifica alla DCC n. 63/2011); convenzione del 21.03.2012; determina n. 374 del 12.06.2012 (liquidazione primo acconto); determina n. 528 del 5.09.2014 (liquidazione secondo acconto)
    Nominativo incaricato: Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno
    Oggetto dell’incarico: Attività di consulenza tecnico-scientifica per la redazione della strumentazione urbanistica di Castel San Giorgio
    Compenso: € 121.000,00
  • Atto d’incarico: Determina n. 440 del 8/8/2011
    Nominativo incaricato: Ing. Gaetano Settembre
    Oggetto dell’incarico: Collaudo statico e tecnico-amministrativo impianti fotovoltaici

Aggiornamento del 02/07/2014

  • Atto di impegno/liquidazione: Determinazione di Settore n. 389 del 02/07/2014
    Nominativo incaricato: Dott. Massimo Lamonaca
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale a.s. 2013/14
    Compenso: € 2.074,00 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge

Aggiornamento del 05/12/2012

  • Atto di impegno/liquidazione: Determinazione di Settore n. 581 del 29/10/2012
    Nominativo incaricato: Dott. ssa Michela Guariniello
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Prvenzione Bullismo” – 3a annualità
    Compenso: € 2.000.000 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge

Aggiornamento del 22/11/2012

  • Atto di impegno/liquidazione: Determinazione di Settore n. 574 del 25/10/2012
    Nominativo incaricato: Dott. Massimo Lamonaca
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale a.s. 2012/13
    Compenso: € 1.815,00 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge

6° settore – Patrimonio e manutenzioni

  • Atto di incarico: Determina Settoriale n. 296 del 27.05.2014 (Det. Uff. n.39 del 20.05.2014)
    Nominativo incaricato: geom. Gennaro Siviglia
    Oggetto dell’incarico: Donazioni a favore del Comune di Castel San Giorgio – Incarico tecnico per aggiornamento pratiche catastali.
    Compenso: €.5.000,00 omnicomprensivo
  • Atto di incarico: Determina Settoriale n. 418 del 14.07.2014 (Det. Uff. n.51 del 09.06.2014)
    Nominativo incaricato: avv. Gerardo Califano, avv. Carmen Romano, geom. Vittorio Cibelli
    Oggetto dell’incarico: Verifica stato delle concessioni d’uso per suolo, loculi, fosse ed ossari all’interno del cimitero Comunale.
    Compenso: €.6.500,00 omnicomprensivo

7° settore – Manutentivo e servizi tecnici

  • Atto di incarico: Determina Settoriale n. 46 del 07.02.2012 (Det. Uff. n.11 del 24.01.2012)
    Nominativo incaricato: ing. Lorenzo Guariniello
    Oggetto dell’incarico: Direzione lavori per trasformazione impianto di riscaldamento da gasolio a gas-metano della scuola primaria “A.G.Galluzzo” sita al Capoluogo.
    Compenso: € 1.100,00 omnicomprensivo
  • Atto di incarico: Determina Settoriale n. 162 del 09.03.2012 (Det. Uff. n.66 del 07.03.2012)
    Nominativo incaricato: dott.ssa Daniela Alfano
    Oggetto dell’incarico: Redazione di un piano economico finanziario ai sensi dell’art.143 – comma 7 – D. Lgs. n.163/2006.
    Compenso: € 1.258,40 omnicomprensivo
  • Atto di incarico: Determina Settoriale n. 289 del 16.05.2012 (Det. Uff. n.136 del 11.05.2012)
    Nominativo incaricato: ing. Carmine Capuano
    Oggetto dell’incarico: Progettazione preliminare relativa all’ampliamento del cimitero comunale. Compenso: €.1.000,00 omnicomprensivo
  • Atto di incarico: Determina Settoriale n. 542 del 11.10.2011 (Det. Uff. n.91 del 03.10.2011)Nominativo incaricato: dott. Gennaro Barba (relazione geologica), ditta “F.lli 4 Srl” (indagini geologiche e prove)
    Oggetto dell’incarico: Redazione della relazione geologica inerente ai lavori di realizzazione sistema di copertura ingresso principale cimitero comunale.
    Compenso: € 1.532,00 omnicomprensivo, € 968,00 omnicomprensivo
  • Atto di incarico: Determina Settoriale n. 816 del 20.12.2010 (Det. Uff. n.188 del 13.12.2010)
    Nominativo incaricato: ing. Lorenzo Guariniello
    Oggetto dell’incarico: Progettazione e direzione lavori di manutenzione per la impermeabilizzazione del piano seminterrato della scuola dell’infanzia “Pina Pappalardo” sita al Capoluogo;
    Compenso: € 3.094,80 omnicomprensivo

Settore Amministrazione d’ordine

  • Atto di liquidazione: Determinazione di Settore n. 43 del 21/10/2009
    Nominativo incaricato: avv. Carolina Pannullo
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Nel Castello della Sicurezza e Legalità” – Annualità 2006 – Azione n.9 Vivi la Legalità”: Predispo:sizione moduli didattici e seminari
    Compenso: € 1.500 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di Settore n. 44 del 21/10/2009 (liquidazione spettanze)
    Nominativo incaricato: dott. ssa Gilda Ginocchi
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Nel Castello della Sicurezza e Legalità” – Annualità 2006 – Azione n.4 Minori stranieri”: Progettazione e realizzazione dell’Azione
    Compenso: € 2.000 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di Settore n. 45 del 21/10/2009 (liquidazione spettanze)
    Nominativo incaricato: dott. Alfonso Caiazza
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Nel Castello della Sicurezza e Legalità” – Annualità 2006 – Azione n.4 Minori stranieri”: Progettazione e realizzazione dell’Azione
    Compenso: € 1.500 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di Settore n. 51 del 04/11/2009 (liquidazione spettanze)
    Nominativo incaricato: Com. Michele Pezzullo
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Nel Castello della Sicurezza e Legalità” – Annualità 2006 – Corso di formazione congiunta per una strategia di prossimità”
    Compenso: € 800 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge
  • Atto di liquidazione: Determinazione di Settore n. 51 del 04/11/2009 (liquidazione spettanze)
    Nominativo incaricato: Com. Domenico Giannetta, Com. Francesco Tolino, Com. Giuseppe Aiello
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Nel Castello della Sicurezza e Legalità” – Annualità 2006- Corso di formazione congiunta per una strategia di prossimità”
    Compenso: € 400 ciascuno omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di Settore n. 3 del 16/03/2009
    Nominativo incaricato: avv. Carolina Pannullo
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Nel Castello della Sicurezza e Legalità” – Annualità 2006 – Azione n.9 Vivi la Legalità”: Predispo:sizione moduli didattici e seminari
    Compenso: € 1.500 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di Settore n. 4 del 16/03/2009
    Nominativo incaricato: dott. ssa Gilda Ginocchi
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Nel Castello della Sicurezza e Legalità” – Annualità 2006 – Azione n.4 Minori stranieri”: Progettazione e realizzazione dell’Azione
    Compenso: € 2.000 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge
  • Atto d’incarico: Determinazione di Settore n. 5 del 16/03/2009
    Nominativo incaricato: dott. ssa Alfonso Caiazza
    Oggetto dell’incarico: Progetto “Nel Castello della Sicurezza e Legalità” – Annualità 2006 – Azione n.4 Minori stranieri”: Progettazione e realizzazione dell’Azione
    Compenso: € 1.500 omnicomprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge

Settore Programmazione e sviluppo del territorio comunale

  • Atto d’incarico: Determinazione n. 680 del 07/10/2009 (Det. Uff. n. 8 del 26/08/2009)
    Nominativo incaricato: Ing. Corrado Vincenzo
    Oggetto dell’incarico: Affidamento incarico professionale per la redazione di uno studio di fattibilità per “l’analisi di eventuali risparmi energetici nel rispetto delle nuove normative introdotte”
    Compenso: € 5.000,00 omnicomprensivo
  • Atto d’incarico: Determinazione n. 681 del 07/10/2009 (Det. Uff. n. 9 del 26/08/2009)
    Nominativo incaricato: Ing. Adinolfi Marianna
    Oggetto dell’incarico: Affidamento incarico professionale per la redazione di uno studio di fattibilità per “l’indagine sulla situzione idrogeologica del territorio comunale, al fine di prevenire eventuali fasi critiche
    Compenso: € 5.000,00 omnicomprensivo
  • Atto d’incarico: Determinazione n. 682 del 07/10/2009 (Det. Uff. n. 10 del 26/08/2009)
    Nominativo incaricato: Ing. Sica Annamaria
    Oggetto dell’incarico: Affidamento incarico professionale per la redazione di uno studio di fattibilità per “l’analisi della mobilità e dei trasporti con lo scopo di salvaguardare le aree urbane anche in funzione del nuovo assetto di viabilità in corso di redazione”
    Compenso: € 5.000,00 omnicomprensivo
  • Atto d’incarico: Determinazione n. 771 del 17/11/2008 (Det. Uff. n. 11 del 15/10/2008)
    Nominativo incaricato: Dott. Quirino Malandrino
    Oggetto dell’incarico: Incarico professionale per la redazione delle Carte dell’uso agricolo e delle colture in atto relativamente al redigendo del PUC
    Compenso: € 10.000,00 al netto di IVA, Cassa e ritenuta d’acconto
  • Atto d’incarico: Determinazione n. 818 del 04/12/2008 (Det. Uff. n. 13 del 20/11/2008)
    Nominativo incaricato: Dott. Aulicino Leonardo e Dott. Fimiani Rosario
    Oggetto dell’incarico: Incarico Professionale per l’aggiornamento delle Carte Geologiche, relativamente al redigendo del PUC.
    Compenso: € 7.500,00 al netto di IVA, Cassa e ritenuta d’acconto
  • Atto d’incarico: Determinazione n. 494 del 16/07/2008 (Det. Uff. n. 6 del 19/06/2008)
    Nominativo incaricato: arch. Carlo Cuomo Associati di Salerno
    Oggetto dell’incarico: Supporto esterno all’Ufficio Programmazione e Sviluppo del Territorio, incaricato della progettazione del PUC.
    Compenso: € 60.000,00 al netto di IVA, Cassa e ritenuta d’acconto
  • Atto d’incarico: Determinazione n. 515 del 18/07/2008 (Det. Uff. n. 7 del 04/07/2008)
    Nominativo incaricato: Prof. Avv. Sergio Perongini, Avv. Guerino Morrone
    Oggetto dell’incarico: Supporto esterno all’Ufficio Programmazione e Sviluppo del Territorio, per la redazione del RUEC e delle NTA relativamente al redigendo PUC.
    Compenso: € 20.000,00 al netto di IVA, Cassa e ritenuta d’acconto
  • Atto d’incarico: Determinazione n. 105 del 25/02/2008 (Det. Uff. n. 1 del 31/01/2008)
    Nominativo incaricato: arch. Graziano Emilia
    Oggetto dell’incarico: Affidamento incarico professionale per la redazione del Rapporto Ambientale finalizzato alla Valutazione Ambientale Strategica del P.U.C. di Castel San Giorgio.
    Compenso: € 7.800,00 al netto di IVA, Cassa e ritenuta d’acconto